RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 febbraio 2013

Attività a squadre e promozione giovanile: è boom nel 2013.

Presso il Comitato Regionale Fit della Basilicata, presieduto da Mimmo Volturo con la collaborazione di Francesco Francomagro Vicepresidente e Franco Fittipaldi Responsabile dei Campionati a squadre, è in fase di allestimento l'attività dei campionati a squadre e tutta una serie di iniziative a livello giovanile che non ha precedenti nel movimento tennistico lucano. La bozza di programma dell'attività giovanile prevede l'impegno dei due delegati provinciali, Sergio Francese per la provincia di Potenza e Michele Leone per quella di Matera, oltre ad uno staff assai numeroso e qualificato di istruttori coordinati dal responsabile dell'attività giovanile Gerardo Galeazzo. Tra i tecnici ricordiamo il Tecnico Nazionale Vincenzo Fiore, i maestri Giovanni Fontanarosa e Giulio Spadafora, gli istruttori Adriano Vignola e Giovanni Ostuni che nelle rispettive responsabilità avranno il compito di visionare, allenare e coordinare i migliori under della Basilicata. La bozza di programma è ora al vaglio di tutti i Circoli lucani e verrà presto deliberata dal Comitato regionale: impressionante per quantità ed efficacia l'impegno profuso dagli estensori del programma che prevede numerosi raduni provinciali e regionali, l'allestimento delle rappresentative per la Coppa delle province e la Coppa Belardinelli, l'organizzazione di un campionato regionale under 10 misto e di un circuito regionale under 10/12/14 maschile e femminile. Sono previste anche numerose sessioni di incontri amichevoli con le province di Foggia, Taranto e Cosenza. Insomma un programma nutrito ed interessante, rivolto ai giovanissimi e allo sviluppo delle loro potenzialità tecniche. Come si prepara il Circolo Tennis Pisticci a fronte di questo programma così ambizioso? Ecco i nomi e i numeri dei giovanissimi allievi e di tutti gli altri giocatori componenti le squadre giovanili, di serie D e serie C :

Coppa delle province (squadre ammesse Basilicata, province di Reggio C., Cosenza, Crotone, Catanzaro e Vibo Valentia): nati 2003 Alberto Grieco Nobile e Francesco Radesca.

Campionato regionale under 10 misto: nati 2003/2004 Alberto Grieco Nobile, Francesco Radesca, Serena Sisto e Rosalia De Angelis.

Campionato regionale under 14 maschile: Valerio Mennone, Giuseppe Borraccia e Giovanni Venezia.

Campionato regionale serie D femminile: Rossella Rosato, Raffaella Troiano e Caterina Caputo.

Campionato regionale serie D2 maschile squadra A: Valerio Mennone, Giuseppe Borraccia, Massimiliano Colacicco, Antonio Gemma, Nicola Albano e Michele Grieco Nobile.

Campionato regionale serie D2 maschile squadra B: Berardino Gallitelli, Vittorio Basile, Berardino Basile e Giuseppe Ramundo.

Campionato regionale serie C maschile: Gabriele Selvaggio, Piero Lo Senno, Giuseppe D'Addurno, David Laguardia e Fabio Albano.

Saranno impegnati 23 atleti tra giocatori e giocatrici di ogni fascia d'età: dagli otto anni agli over 50, tutti con lo stesso entusiasmo e voglia di mettersi in gioco per la soddisfazione davvero grande dei dirigenti pisticcesi. I 23 atleti sono tutti lucani, per la maggior parte di Pisticci e Marconia ma anche provenienti da Potenza e Bernalda.

Il Presidente Michele Leone

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali