RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 1 febbraio 2013

All'Irccs-Crob la Giornata Mondiale contro il Cancro

Lunedì 4 febbraio, alle ore 9.00, presso l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Crob di Rionero in Vulture, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro 2013, si darà l'avvio alla campagna regionale degli screening oncologici in Basilicata. Interverranno il Presidente della Giunta Regionale, Vito De Filippo, l'Assessore regionale alla Salute, Attilio Martorano, il Vescovo della Diocesi Melfi-Rapolla-Venosa, S.E. Mons. Gianfranco Todisco, oltre ai Direttori Generali delle Aziende Sanitarie di Basilicata. Seguirà la conferenza: “Evitiamo il cancro e rendiamolo sempre più curabile” durante la quale medici dell'Istituto discuteranno, insieme agli studenti delle ultime classi dei Licei di Rionero in Vulture e Melfi, i principali strumenti di prevenzione, diagnosi e cura delle neoplasie. Nella seconda parte dell'incontro, “I risultati della ricerca dell'Irccs Crob”, verrà illustrata l'attività scientifica dell'Irccs-Crob. Modererà il dibattito il giornalista Mario Trufelli. 
Al termine della conferenza gli studenti avranno la possibilità di fare una visita guidata dell'Istituto. Le attività della giornata potranno essere seguite in diretta streaming sulla web tv di Basilicatanet, il portale istituzionale della Regione Basilicata. 
La Giornata mondiale contro il cancro 2013 è un’importante iniziativa sostenuta dall’U.I.C.C. (Union for International Cancer Control) che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni a promuovere le modalità più congrue per affrontare una malattia che continua ad essere tra le principali cause di morte. Prevenire il tumore e migliorare la qualità della vita dei pazienti è il tema principale proposto per il 2013. Il titolo emblematico prescelto - “Cancro, lo conoscete?” - evidenzia come una migliore informazione rappresenti uno strumento necessario e fondamentale per combattere questa malattia in tutte le sue varie forme. Una corretta conoscenza, dunque, unita alla prevenzione, alla diagnosi precoce e agli screening, alla ricerca, alle nuove strumentazioni diagnostiche, ai farmaci innovativi sempre più mirati e personalizzati, fanno si che oggi il tasso di mortalità sia inferiore rispetto al passato e la qualità della vita di chi è colpito da tumore migliorata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali