RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 16 febbraio 2013

ACQUEDOTTO LUCANO SEMPRE PIU’ VICINA AGLI UTENTI

Siglata una convenzione tra Acquedotto Lucano e Anaci, associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari, per migliorare i rapporti tra il gestore del servizio idrico integrato e gli amministratori di condomini iscritti all’associazione. I contenuti sono stati presentati, oggi a Matera, nel corso di un convegno organizzato dall’Anaci sul ruolo dell’amministratore di condominio nella riforma del codice civile. Agli amministratori degli edifici che aderiscono al protocollo (sono 2500 gli stabili associati), Acquedotto Lucano garantisce, tra le altre cose, di poter accedere un giorno alla settimana e su appuntamento, ad uno sportello a loro dedicato, sia nella sede di Potenza che di Matera; di poter comunicare telematicamente con l’azienda, attraverso una mail a loro dedicata, di poter ottenere la rateizzazione dei pagamenti di fatture particolarmente onerose e/o nei casi di particolari condizioni. Tutti i dettagli della convenzione sono disponibili sul sito www.acquedottolucano.it.
 “I nostri uffici – ha detto il presidente di Acquedotto Lucano, Rosa Gentile intervenendo al convegno - sono a disposizione degli utenti per venire incontro alle loro esigenze. È interesse reciproco aprire un dialogo disteso e costruttivo tra le parti: Acquedotto Lucano conta oltre 3400 contratti di utenze idriche intestate ai condomini e registra per un numero significativo di essi una situazione di morosità. Con l’azione di recupero crediti avviata a fine 2012 sono state già incassate somme significative, mentre la restante parte è stata oggetto di rateizzazione”.
“In particolare va detto che questa convenzione - ha concluso il presidente - si inserisce nelle molteplici azioni che quotidianamente l’azienda mette in campo per migliorare i rapporti con tra gli utenti e l’azienda e viceversa. Per esempio, per arricchire il ventaglio di informazioni a disposizione degli utenti, nelle prossime bollette saranno inserite le indicazioni sulla qualità dell’acqua distribuita nel comune in cui è allocata la fornitura”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali