RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 12 novembre 2012

WWF su centrale del Mercure: inaudito il parere positivo della Conferenza di Servizi

Il WWF esprime il proprio sconcerto nell’apprendere dalla stampa quanto dichiarato dal Consigliere della Regione Calabria Fausto Orsomarso e dal dirigente del settore energia Franco Prampolini circa la conclusione della conferenza di servizi sulla Centrale del Mercure. Non si capisce infatti come la Conferenza possa essersi conclusa con un parere positivo, come dichiarato dai due esponenti regionali calabresi, dal momento che il Parco del Pollino, con provvedimento del Direttore Annibale Formica del 6.11.12, non ha autorizzato il progetto, ben motivando le ragioni per cui la Centrale dell’ENEL non può entrare in funzione nel cuore del Parco Nazionale del Pollino. Oltre l’Ente Parco anche la Provincia di Potenza ha espresso formalmente la propria contrarietà all’opera.
Il WWF attende pertanto di leggere il provvedimento finale della Conferenza di Servizi per poter verificare quanto appreso dalla stampa ed eventualmente agire contro un atto che se confermato in questi termini sarebbe palesemente viziato.
Il WWF infatti continua a ribadire la sua netta opposizione alla Centrale del Mercure, fortemente contrastata anche dalle popolazioni locali, per i rischi che il suo funzionamento comporta per la salute dei cittadini e per gli impatti ambientali, oltre che per i danni che potranno derivare alle attività economiche locali basate sul turismo naturalistico e sull’agricoltura di qualità.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali