RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 novembre 2012

Primarie Pd in Basilicata; dialogo, condivisione e prospettive per la crescita dei quartieri del capoluogo lucano

Partecipazione per le problematiche di un quartiere che punta a raggiungere un miglioramento della qualità della vita. Da questa esigenza è nata la volontà da parte del Comitato di Quartiere di Rione Lucania, a Potenza, di accogliere, nella propria sede, i volontari del Pd per le Primarie del Centro sinistra, per avviare un dialogo importante con i cittadini su temi legati alla sopravvivenza, alla meritocrazia, alle opportunità per i giovani di poter dare concretezza ai propri progetti di vita; e ancora, attenzione agli anziani e ai poveri.
A tal proposito, il presidente del Comitato di Quartiere di Rione Lucania, Orazio Colangelo, ha ritenuto pregevole una iniziativa come questa per portare all’attenzione del Partito di maggioranza del Centrosinistra e dei Popolari Uniti, che da sempre hanno una radicata presenza nel Rione, le priorità su cui intervenire. Proprio in occasione delle Primarie del Pd, i Popolari Uniti hanno invitato i cittadini del quartiere a sostenere la candidatura di Pierluigi Bersani, segretario nazionale del Pd perché ritengono che rappresenti l’affidabilità, la continuità di una alleanza per il bene della Basilicata. L’incontro avvenuto a Roma tra il segretario Bersani e una numerosa rappresentanza di amministratori, dirigenti e iscritti dei Popolari Uniti con a capo il segretario regionale, On. Antonio Potenza, ha consolidato gli impegni di responsabilità e di lealtà verso la gente.
La mancanza di lavoro, il bisogno di attrezzare spazi verdi vivibili, attuare un monitoraggio più attento per arginare i fenomeni legati alla droga e all’alcool; intervenire per contenere i numerosi casi di povertà delle famiglie che riescono a stento a sopravvivere. Sono solo alcune delle sollecitazioni che sono state rivolte da Colangelo e dalla comunità locale nei confronti delle rappresentanze politiche “troppo distanti dalle realtà di quartiere. A ciò si unisce il bisogno di avere un maggiore dialogo tra i Comitati di Quartiere e le amministrazioni comunali, provinciali e regionali. Un ‘difetto’ è la scarsa comunicazione che genera malcontento tra la gente e che alimenta l’errata convinzione che i Comitati si sostituiscano alle Istituzioni. Migliorare la qualità della vita significa – ha concluso Colangelo – poter vigilare sulle potenziali vittime della criminalità, su atteggiamenti di bullismo che implicano anche una attenzione al mondo scuola”.
Senza dubbio, il positivo consenso raggiunto, in Basilicata, da parte di Bersani convince ancor di più i sostenitori delle primarie che si sta procedendo nella direzione giusta. A Rione Lucania, il seggio Potenza 3 ha decretato il successo del Segretario nazionale del Pd che ha totalizzato 238 preferenze su 459 votanti rispetto ai 45 mila lucani che si sono recati alle urne. Si tratta della più alta partecipazione in percentuale in Italia. Grande attesa per il ballottaggio del prossimo 2 dicembre tra Bersani e Matteo Renzi per la scelta del candidato a governare il Bel Paese.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali