RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 30 novembre 2012

UGL BASILICATA

“L’unica risposta alla deriva sempre più negativa della disoccupazione, che rischia di essere amplificata dalle novità introdotte dalla riforma del lavoro, è dare al Paese un nuovo progetto di ampio respiro orientato a sostenere la grande, media e piccola industria, dotandoci una volta per tutte di adeguate infrastrutture”.
Lo dichiara il segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, commentando il tasso di disoccupazione rilevato dall’Istat che risulta essere il più elevato da gennaio 2004, cioè dall’inizio delle serie mensili.
A tal scopo, per Centrella “è altrettanto indispensabile agire sul fisco con un vero alleggerimento della pressione fiscale su buste paga e pensioni, nonché a favore di aziende sane e di quelle nuove che dimostrino di voler realizzare progetti validi. Ma, tra fiscal compact, tagli alla spesa pubblica e il caos che si sta manifestando in Parlamento su materie che incidono direttamente sulla nostra economia e sullo sviluppo, persiste il timore ormai più che fondato che si stia andando nella direzione diametralmente opposta”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali