RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 novembre 2012

MATERA, IL 1° DICEMBRE INCONTRO SUL CINEMA CON MANLIO CASTAGNA (GIFFONI FILM FESTIVAL)

Martedì 27 novembre 2012Il Cinema, la "settima arte", sarà protagonista di "Cinema, amore mio! Dialoghi tra Matera e il Cinema", un incontro con Manlio Castagna, regista e vicedirettore artistico del Giffoni Film Festival. L'evento, organizzato dal FAI - Fondo Ambiente Italia - Delegazione di Matera, avrò luogo a Matera sabato 1° dicembre 2012 alle ore 18.00, nella Sala Carlo Levi di Palazzo Lanfranchi. 
Durante l'incontro, Castagna racconterà l'esperienza pluriennale maturata con il Giffoni Film Festival, considerato il più importante evento mondiale dedicato al cinema per ragazzi, in cui giurie composte da giovani provenienti da tutto il mondo incontrano ogni anno praticamente tutti gli autori e gli attori più importanti del cinema italiano e internazionale. 
Proprio la passione per il cinema ha indotto Castagna alla stesura del suo recente libro, "Pronto soccorso cinematografico per cuori infranti", una dichiarazione d'amore per quest'arte, capace di farsi medicina per i diversi stati del cuore. Il testo, presentato dalle prefazioni di Avati, Castellitto, Timi e Gerini, ha avuto in questi mesi un grande successo di vendite e riscontri molto positivi dai media, e rappresenta una "guida" per gli appassionati e per i neofiti, specie se giovanissimi come i frequentatori del Festival di Giffoni.
A interrogare e intervistare Castagna saranno alcuni tra coloro che "fanno" cinema a Matera, e vi investono per lavoro o per passione: registi, attori, docenti, divulgatori e studiosi, spesso apprezzati in terre lontane. Luca Acito, Antonio Andrisani, Geo Coretti, Marcello Favilli e Luciano Veglia scambieranno impressioni e pareri con il regista; ad essi, si uniranno giovani provenienti dai Licei e dagli Istituti superiori di Matera, una città in cui il cinema - spesso d'autore (Pasolini, Rosi, Lattuada) - ha scandito il ritmo della rinascita sociale e della consapevolezza culturale, proponendosi anche in futuro quale veicolo di affrancamento e progresso per le nuove generazioni. 
La volontà della delegazione Fai di Matera, nel promuovere questa iniziativa - cui partecipa anche la Libreria Di Giulio - coincide proprio con il proposito di consolidare, sottolineare e non sprecare il profondo legame tra lo straordinario strumento artistico e l'ineguagliabile patrimonio culturale della Città dei Sassi e del suo territorio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali