RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 novembre 2012

Alluvione, approvata graduatoria provvisoria domande di aiuto. 38 le famiglie che fino ad ora potranno ricevere il contributo.

Sono 38 le famiglie che finora potranno ricevere il contributo. Mastrosimone: “impegno per reperire altri fondi e finanziare tutte le istanze ammesse”
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore all’Agricoltura Rosa Mastrosimone, ha approvato la graduatoria provvisoria delle domande di aiuto presentate dalle famiglie danneggiate dall’alluvione del marzo 2011. Del milione di euro stanziato quest’anno dal governo regionale, 700 mila euro sono stati destinati, infatti, alle famiglie che versano ancora in uno stato di necessità, mentre i restanti 300 mila euro sono stati destinati alla costituzione di un fondo a favore delle famiglie a rischio “usura”.Al termine del lavoro istruttorio compiuto dagli uffici regionali, sono 38 le domande ritenute ammissibili e finanziabili. Il contributo massimo concedibile per famiglia è di 25 mila euro. La richiesta di 17 famiglie, invece, pur essendo ritenuta ammissibile, non può essere per ora finanziata per carenza di fondi. E’ impegno mio e del presidente De Filippo – ha commentato l’assessore Rosa Mastrosimone – reperire altre risorse in bilancio in modo da dare sostegno alle famiglie che hanno prodotto domanda, ritenuta ammissibile, che stanno vivendo ancora le conseguenze dell’alluvione”.
La pubblicazione integrale della delibera e della graduatoria degli ammessi e degli esclusi sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata avrà valore di notifica per tutti i soggetti interessati. Eventuali ricorsi dovranno essere presentati tassativamente al Dipartimento Agricoltura entro il 15° giorno dalla pubblicazione sul Bur.
La graduatoria provvisoria sarà disponibile sul sito della Regione www.basilicatanet.it
La Regione, inoltre, ha adottato un’ulteriore iniziativa per le famiglie alluvionate: è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale regionale il secondo Bando della Misura 126 del Psr, con il quale si finanzieranno le spese sostenute dagli agricoltori per il ripristino delle aziende danneggiate nel periodo ricompreso tra il 1 febbraio 2011 e il 16 agosto 2011, data di pubblicazione sul Bur del primo Bando della Misura 126.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali