RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 novembre 2012

La Coserplast attende un Corigliano in grande condizione, serve l'impresa.

Continua la settimana di preparazione alla difficile partita interna contro il Caffè Aiello Corigliano, con un'altra doppia seduta di allenamento, in cui in mattinata gli atleti materani saranno impegnati nel lavoro tecnico, e nel pomeriggio il consueto globale con particolare attenzione alla fase muro-difesa. La vittoria a Brolo ha dato un pò di serenità all'ambiente, ma tutti sono consapevoli che si dovranno confermare e consolidare i progressi domenica dopo domenica.
Arriva al Palasassi un avversario ostico, che proprio come la Coserplast ha consensualmente rescisso la scorsa settimana il contratto con il primo allenatore Jeliazkov, anch'egli bulgaro, ed affidato la squadra al secondo Giovanni Torchio, non è dato sapere se in via definitiva. La reazione della squadra calabrese nello scorso turno è stata positiva, vsto il bel successo contro la Pallavolo Molfetta, una delle formazioni più forti del campionato. Giocatori del calibro del palleggiatore Fabroni, dello schiacciatore olandese Van Garderen, dell'opposto Giombini, solo per citarne alcuni, confermano che i 10 punti in classifica del corigliano non devono trarre in inganno, perchè si tratta di una formazione di prima fascia.
Servirà una prestazione maiuscola e un attento studio tattico della partita per cercare punti, ma i frutti del lavoro dell'allenatore Braia sono tali da far ben sperare. La Coserplast chiama a raccolta il proprio pubblico, perchè possa rappresentare con il proprio apporto un fattore determinante per il successo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali