RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 26 novembre 2012

FARE PISTICCI SU PRIMARIE A PISTICCI:" MA QUALE SUCCESSO? CI SONO 730 ELETTORI IN MENO"

Non è nelle nostre corde intervenire nei dibattiti interni alle altre formazioni, specie se si tratta di grandi eventi democratici come sono state le primarie del centrosinistra, oggettivamente ben riuscite a livello nazionale.
Tuttavia a Pisticci si è raggiunta una situazione tale per cui salta il fair play abituale: la città è stanca e abbiamo inteso, dopo serie riflessioni al nostro interno, lanciare questa campagna anti-primarie, incentrata soprattutto sui social network, in modo da lanciare un forte, chiaro, diretto ed immediato segnale ai dirigenti regionali del Pd.
Con piacere abbiamo constatato che gran parte della popolazione pisticcese ha condiviso la nostra azione dato che l’affluenza è passata da 1659 votanti alle primarie di partito del 2009 ai 929 votanti di domenica scorsa (quindi 730 votanti in meno), nonostante si trattasse di primarie di coalizione per scegliere il candidato premier del centrosinistra, il che avrebbe dovuto logicamente interessare una base più ampia dato l’apporto degli elettori di Sel; pertanto il dato relativo agli elettori del Pd si riduce ulteriormente a 720 votanti, quindi meno della metà degli elettori del 2009. Si tratta, a nostro modo di vedere le cose, di una vera e propria debacle per il Partito Democratico di Pisticci e Marconia sebbene il coordinamento locale mascheri la cosa con toni di soddisfazione. Ci preme inoltre sottolineare che questo risultato è stato raggiunto anche grazie all’apporto di Forum Democratico e quindi del gruppo facente capo al sindaco Di Trani, in barba alle dichiarazioni di autonomia rilasciate dai palchi il 29 settembre. Evidentemente le dichiarazioni sono rimaste tali.
Altro dato per noi confortante è quello relativo al calo dell’affluenza registratosi in tutta la Basilicata, infatti gli elettori di centrosinistra che hanno scelto di recarsi alle urne sono stati circa 45.000 a differenza dei 66.647 che nel 2009 elessero il segretario del partito, quindi un calo di circa 20.000 votanti. Il malessere nei confronti del governo regionale e dei maggiorenti della coalizione di centrosinistra è ormai palese, è evidente come il partito-regione inizi a scricchiolare, nonostante De Filippo e Romaniello (Sel) si dichiarino soddisfatti delle primarie. I numeri sono dalla nostra parte, e divengono ancor più significativi alla luce del fatto che in Italia, nonostante il forte clima di antipolitica, l’affluenza alle primarie rispetto al 2009 sembra essere addirittura aumentata.
Questi sono numeri importanti ed incoraggianti per noi di FarePisticci e per tutto il nostro paese che da qui può iniziare a costruire una vera alternativa di governo a Pisticci e in Basilicata, viste le grandi incapacità di un Pdl ormai finito e vittima, nella nostra Regione, della connivenza con il centrosinistra stesso.
E’ una vittoria di tutti i pisticcesi, in attesa di risposte concrete da troppo tempo su tematiche come sanità, giustizia, sicurezza, lavoro e sviluppo. Il segnale è stato lanciato e ora ai governanti non resta che venire a casa nostra per portare le soluzioni ai problemi che abbiamo posto. Le urne, quelle vere sono vicine, e Pisticci non si farà imbambolare ancora dalle false promesse di incantatori di serpenti.

Direttivo FarePisticci

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali