RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 novembre 2012

BANCA POPOLARE DEL MEZZOGIORNO: trasferita in via Cesare Battisti n. 313, la nuova sede dell’Agenzia 1 di Messina (ME).

La Banca Popolare del Mezzogiorno, appartenente al sesto gruppo bancario italiano, il Gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna, in un’ottica di crescita qualitativa, nella ricerca costante di un servizio di alto livello in linea con le esigenze della clientela, continua nel suo processo organizzativo nell’ambito delle province in cui è presente, con occhio attento al territorio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti. In tale prospettiva, la Banca ha deciso di trasferire dal 26 Novembre l’Agenzia n. 1 di Messina nei nuovi locali, al n. 313 di via Cesare Battisti. Sarà così possibile accogliere i clienti della Banca in una sede dotata di spazi più funzionali e adeguati, con la cordialità e la professionalità che contraddistinguono da sempre la Banca Popolare del Mezzogiorno. La Banca Popolare del Mezzogiorno mira a consolidare la presenza della Banca in Sicilia, regione di recente insediamento, per consentire all’Istituto di proporsi sempre più come punto di riferimento vicino alla propria clientela e radicato sul territorio. Il Vice Direttore Generale della Banca, Antonio Rosignoli ha così commentato: “Intensificare la nostra presenza, diventando sempre più capillari nei territori in cui operiamo, significa migliorare la nostra capacità di ascolto e di dialogo. La Sicilia, in particolare, è una regione su cui puntiamo per lo sviluppo e la crescita della nostra Banca. In un periodo di crisi quale quello che stiamo attraversando, il trasferimento di uno sportello in nuovi locali rappresenta un segnale d’attenzione per la Città di Messina e un investimento nelle potenzialità della regione Sicilia”. 
La Banca Popolare del Mezzogiorno, infatti, che conta un totale di 115 filiali, è presente in Sicilia con 20 sportelli, di cui 7 nella provincia di Messina. 

Crotone, 23 Novembre 2012

La Banca Popolare del Mezzogiorno (Gruppo BPER), attiva con questa insegna dal 2008 in quattro regioni meridionali – Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia - nasce dalla fusione di due banche popolari con un profondo legame territoriale: la Popolare del Materano operante in Basilicata sin dal 1881 e già presente in Puglia, e la Popolare di Crotone operante in Calabria sin dal 1886 e già presente in Sicilia. Le radici della Popolare del Mezzogiorno affondano dunque nella migliore tradizione del credito popolare. Attraverso un rapporto con gli imprenditori e le famiglie basato sul contatto diretto e sul dialogo, sull’ascolto dei loro problemi ed esigenze, la Banca si propone come la “Popolare” di riferimento per i territori serviti. Essere “banca del territorio” è per la Popolare del Mezzogiorno non uno slogan, ma un impegno concreto e quotidiano.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali