RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 novembre 2012

Venerdì 30 Novembre 2012, ore 11:30 sala Giunta Comune di Matera

PRESENTAZIONE XVI EDIZIONE VIVAVERDI MULTIKULTI Concerti ogni settimana per tutto il mese di Dicembre 
A dicembre torna a Matera VIVAVERDI MULTIKULTI 2012, prestigioso festival di musica strumentale,organizzato da Arterìa, Associazione d’ Arte e Cultura di Matera. Dopo il successo delle due date estive del festival, che ha esordito nel mese di agosto con il Trio Andaluso di danza e musica e con la produzione in prima esecuzione de “il Sogno e la Ricerca”, ViVaverdi presenta un ricco calendario di appuntamenti per la stagione invernale. 
Un lungo viaggio europeo attraverso un repertorio variegato e unico per la città di Matera. Da Margola a Mozart, dalle intavolature del ‘500 per chitarre, ai recital lirici di musica francese, dalla musica armena di Manukyan a quella di Janacek, per finire al Melologo, quindi al Teatro in Musica scritto da Strauss, per lasciarsi incantare dal racconto di Enoch Arden a fine rassegna nel mese di gennaio. 
Il primo appuntamento si svolgerà Sabato 1 Dicembre presso la Casa Cava, nel Sasso Barisano, con gli artisti Jacopo Francini al violoncello e Monica Cattarossi al piano, che eseguiranno un omaggio alla musica strumentale italiana dell’ Ottocento. 
L’edizione di quest’anno prevede la presenza di artisti materani che rappresentano delle eccellenze europee nel mondo del Teatro, dell’Opera e del Cinema. Un esempio è Anna Maria Sarra, giovane soprano del “THEATRE AN DER WIEN “ di Vienna. 
Non solo spettacoli dal vivo, Vivaverdi Multikulti 2012 promuoverà anche una serie di eventi collaterali come la Masterclass a cura di Alessandro Moccia, 1° violino Orquestre des Champs Elysèes di Parigi. Il valore aggiunto dell’edizione di quest’anno è la progettazione del nuovo Festival Internazionale Multimediale delle Arti firmato come “Festival dei Paesaggi del grano”. Un importante gradino, all’insegna del progetto condiviso dal Comitato Matera 2019 per la Candidatura di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, verso la diffusione e l’acculturazione reciproca dei sistemi culturali europei. 

L’iniziativa sarà presentata alla stampa Venerdì 30 novembre, ore 11:30
presso la sala Giunta del Comune di Matera.

Interverranno: 
Simonetta Guarini, Assessore alle Politiche Sociali Comune di Matera 
Loredana Paolicelli, Direttore artistico Vivaverdi Multikulti 2012

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali