RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 novembre 2012

Sit-in Potenza 1 dicembre :il petrolio sostenibile non esiste.

No Triv Jonio parteciperà al sit-in contro il convegno dei geologi a Potenza giorno 1 dicembre. Non saranno i convegni a far diventare il petrolio sostenibile, quando in realtà le estrazioni petrolifere sono altamente impattanti sull’ambiente, sugli ecosistemi e sulle economie locali. Non bastava la terra, le lobby del petrolio ora vogliono addirittura il mare. Ben sei compagnie vogliono trivellare il mar Jonio e già tre istanze di ricerca sono pervenuti nei comuni jonici (due della Shell e uno della s.r.l. Appennine Energy). L’assalto indiscriminato e calcolato a tavolino delle compagnie petrolifere approvato da Regione Basilicata sulla terra e Governo Italiano sul mare non guarda il futuro dei territori, delle sue popolazioni e delle sue economie ma interessi temporali favorite dalla legislazione vigente e dalla cultura scientifica del tutto a posto (tanto i danni si vedono alla fine come in Valbasento). Se dovessero aumentare le royalites, eliminare le franchigie sulle estrazioni, imporre severe regole ambientali sui luoghi dove trivellare, sui processi di trivellazione petrolifera, sui limiti di legge per l’inquinamento in aria, acqua e suolo i petrolieri andrebbero via dalle nostre terre e dal nostro mare da soli in cerca di altri territori da sfruttare.

Nell’arco jonico lucano non abbiamo dimenticato poi i geologi come Paolo Scandone, l’uomo che cercò di rifilare ai lucani il cimitero di scorie nucleari a Terzo Cavone, cacciato da centomila lucani e che ora è riaccolto dalle istituzioni locali .

La cultura e la scienza devono essere al servizio dell’umanità e del suo benessere, e non di pochi individui che intendono realizzare profitti in nome di uno sviluppo che collettivo non è.





Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali