RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 novembre 2012

Molinari (Sezione Edili Confapi Matera) chiede alla Regione Basilicata di ripristinare la funzionalità del Consorzio di Bonifica per pagamenti imprese creditrici

La questione dei pagamenti richiesti dalle imprese creditrici al Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto rischia di provocare danni irreparabili e pertanto occorre ripristinare in tempi rapidi la funzionalità dell’Ente. E’ quanto sostiene il Presidente della Sezioni Edili di Confapi Matera, Michele Molinari che, dopo aver chiesto inutilmente un incontro al presidente del Consorzio Angelo Carriero, si rivolge al Presidente della Regione De Filippo e all’assessore regionale all’agricoltura Mastrosimone. 
Il dissesto finanziario che ha travolto il Consorzio di Bonifica negli ultimi anni sta penalizzando non solo i dipendenti delle strutture amministrative di Matera e Policoro ma anche gli imprenditori che attendono da mesi il saldo degli importi relativi a lavori e manutenzioni eseguiti per conto dell’ente consortile. 
La Sezione Edili di Confapi Matera, pur considerando le difficoltà finanziarie che hanno coinvolto il Consorzio di Bonifica, ritiene urgente e necessario un confronto al fine di conoscere la situazione debitoria e le eventuali prospettive di soddisfare in tempi ragionevolmente brevi le legittime aspettative delle imprese creditrici.
“Alla luce delle criticità segnalate e in attesa di una riforma dei Consorzi di Bonifica, sottolinea Molinari – la Regione Basilicata non può ignorare questa emergenza che coinvolge numerose imprese e fornitori, anche perché le inefficienze di una cattiva gestione amministrativa non possono ricadere sulle imprese creditrici”.
“Al Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto – conclude Molinari – devono essere restituite le funzionalità per cui è stato costituito per tornare a svolgere quel ruolo strategico che ha rivestito in passato nel settore dell’agricoltura”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali