RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 novembre 2012

UN DRAMMA PER LE PICCOLE IMPRESE MANIFATTURIERE

IL BLOCCO DEGLI IMPIANTI DELL’ILVA DI TARANTOL’effetto “domino” sulle imprese, innescato dal fermo degli impianti dell’ILVA di Taranto, è cominciato. Alla CNA Nazionale arrivano a getto continuo segnalazioni molto preoccupate di imprese che operano nei settori della carpenteria metallica, della lavorazione di lamiera fino a quelle specializzate nelle minuterie metalliche e nella componentistica. Conseguenze inevitabili e pesanti per il blocco degli impianti di Taranto e per l’impossibilità di commercializzare, dopo il sequestro disposto dalla magistratura, il materiale prodotto nelle scorse settimane.
Un numero elevatissimo di piccole imprese manifatturiere dipende dall’ILVA per l’approvvigionamento delle materie prime. Molte hanno dovuto modificare negli ultimi mesi la rete dei fornitori. Ma nelle prossime settimane la situazione rischia di diventare davvero drammatica.
E’ assolutamente paradossale che, nel pieno di una crisi che non lascia intravedere sbocchi positivi, una diatriba inconcludente tra proprietà, istituzioni e magistratura, rischi di togliere dal mercato degli approvvigionamenti di acciaio, una quota che supera il 40% dell’intera produzione nazionale. Tutto questo accade, va ricordato, in un contesto di generale disattenzione per le sorti della nostra siderurgia. Ci riferiamo anche alla drammatica crisi, originata da motivi molto diversi, del polo siderurgico di Piombino, e alle oltre cento piccole e medie imprese coinvolte, da cui dipendono 1500 lavoratori.
Abbiamo di fronte una crisi che investe intere filiere produttive, e che sta trascinando nel baratro l’indotto e le comunità locali.
Nella vicenda dell’ILVA molti sono stati gli abusi ambientali, i ritardi, le omissioni, con conseguenze pesanti per la salute di un’intera collettività.
Di fronte a tutto ciò la CNA richiama tutti i soggetti in campo, ognuno per la parte che gli compete, ad un maggior grado di responsabilità e di consapevolezza sulle conseguenze che questa situazione potrebbe avere sull’intera economia nazionale.
La CNA si augura, infine, che l’incontro tra Governo e parti sociali, convocato per domani a Palazzo Chigi, costituisca un appuntamento in grado di produrre decisioni precise e soluzioni operative realmente percorribili, tese ad evitare il fermo definitivo degli impianti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali