RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 novembre 2012

L’UNITEP MATERA SOSTIENE INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

L’Unitep Matera sostiene le iniziative avviate in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza alle donne. "Siamo un´associazione impegnata a trasmettere la cultura della non violenza e a contrastare ogni forma di discriminazione, - sottolinea il presidente Antonio Pellecchia - e rifiutiamo con forza l´immagine della donna oggetto sessuale che rimbalza di continuo sui mezzi televisivi. Ogni donna che viene uccisa, ogni donna vittima di violenza, è una ferita aperta nella nostra società, un problema che riguarda tutti, per questo il nostro impegno e il nostro sforzo deve essere massimo in questa direzione”. 
Anche l’Unitep di Matera si è dotata al proprio interno di una norma antidiscriminatoria per consentire alla donne vere pari opportunità di accesso alle cariche associative ed ha inoltre realizzato dei focus group su vari filoni, nel tentativo di far emergere le forme di violenza più silenti che coinvolgono le donne anziane. Ricordiamo anche che il prossimo 17 dicembre a Roma verranno presentati i risultati del lavoro svolto in un incontro nazionale dal titolo "donne in ogni fase della vita".
Sul territorio materano l’Unitep di Matera aderisce con entusiasmo alle battaglie sociali contro la violenza sulla donne e ricorda che negli ultimi due anni accademici si è impegnata sul tema avviando un corso di criminologia particolarmente seguito dai soci dell’Univerisità della terza età e dell’educazione permanente di Matera. I risultati del corso saranno inseriti in un saggio di prossima pubblicazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali