RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 novembre 2012

Congresso Regionale dei Geologi : Il WWF non parteciperà ai lavori


Il WWF di Basilicata comunica che non parteciperà al Congresso Regionale dei Geologi che si terrà dal 29 novembre al 2 dicembre.
Questa decisione nasce dal fatto che la partecipazione del Presidente Regionale del WWF, nonché geologo, Vito Mazzilli, riportata nel programma del convegno tra i saluti iniziali,  era stata inizialmente concordata con il presidente dell’ordine dei Geologi, Dr. Nardone, per il 2 dicembre e doveva avere ad oggetto il tema dell'impatto  prodotto dall'industria petrolifera sull'ambiente e sulla salute umana. Ciò avrebbe consentito di portare nel dibattito, accanto ai vari interventi sulle tecniche di ricerca ed estrazione da parte degli altri relatori del Congresso, anche il punto di vista non solo di un’associazione ambientalista, ma al contempo di una persona, il presidente Mazzilli, che conosce profondamente la realtà dei territori interessati, vivendo in Val d’Agri a stretto contatto con i pozzi ed il Centro olio di Viggiano e che quindi osserva il fenomeno da anni con tutti i suoi risvolti economici ed ambientali. 
L'Ordine dei Geologi di Basilicata ha stabilito invece, senza interpellare l'interessato, di inserire l'intervento alla prima sessione , tra "i saluti". Senza sminuire l’importanza di questa parte dei lavori, avrebbe  avuto sicuramente più senso la partecipazione del WWF all’interno del dibattito per introdurre anche i risvolti più problematici delle attività estrattive e cioè quelli relative agli impatti ambientali che non possono essere sottaciuti.
Poichè la richiesta di rettifica del programma del WWF non è stata accolta e venendo così a mancare la sostanza dell'intervento, il WWF Basilicata, nella persona del suo presidente, comunica che non parteciperà al Congresso dei Geologi, almeno fino a quando viene mantenuta la scaletta attuale degli interventi. Si riserva di poterlo fare solo nel caso in cui si ritenga di spostare l'intervento  nella mattinata del 2 dicembre presso la sede del Parco dell'Appennino lucano, cosi come concordato inizialmente.  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali