RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 novembre 2012

PRIMARIE CENTROSINISTRA, PETROCELLI (IDV): “MOMENTO INPORTANTE, SIAMO CON CHI PROPONE IL CAMBIAMENTO”

Guardiamo con molta attenzione alle Primarie del centrosinistra, un passaggio politico che impegnerà questa domenica numerosissimi elettori italiani. Riconosciamo un indubbio valore democratico al momento delle Primarie, convinti – come siamo – che la crisi che attraversa la politica non è una crisi dei partiti ma dei loro vertici, che negli anni non hanno saputo raccogliere le istanze della società civile preoccupandosi solo ed esclusivamente della raccolta del consenso che spesso si è dimostrata fine a se stessa. Al contrario, crediamo in un’azione politica che parta dal basso, che coinvolga la società civile nelle scelte e nella responsabilità e in un’azione amministrativa che abbia ben salda la barra dritta sulle questioni nodali dello sviluppo del territorio. 
L’Idv di Lauria è favorevole a quelle opzioni rappresentate, nella competizione, da chi pensa sia indispensabile, per uscire dalla crisi e per la costruzione di una alleanza di governo alternativa alle politiche del governo Monti, lavorare ad un agenda di proposte sui temi della riduzione dei costi della politica e del diritto al lavoro, sulla lotta alla precarietà e sul diritto allo studio, su una politica fiscale ed economica a favore dei territori e delle persone più svantaggiate, su una politica che metta in pratica un vero rinnovamento delle classe dirigenti e che sia autonoma dal mondo della finanza e delle banche. 
Nello stesso tempo, non possiamo non osservare che in questo passaggio politico c’è chi, anche dalle nostre parti, celandosi sotto la bandiera del cambiamento, intende in realtà riciclarsi o perpetuare sotto altre forme le dinamiche della vecchia politica e degli interessi personali e corporativi. All’insegna del tutto cambi perché nulla cambi. Ciò dimostra, ancora una volta, che la politica deve ripartire dalla credibilità di chi la interpreta e soprattutto che il vero spartiacque fra buona e cattiva politica sarà la volontà di affrontare con spirito riformatore i temi concreti che impediscono lo sviluppo dei territorio. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali