RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 novembre 2012

Approvata integrazione Piot per Cattedrali di Matera e Irsina

Il Comitato di coordinamento del partenariato pubblico e privato del Piot (pacchetti integrati di offerta turistica) Matera e Collina ha dato il via libera al programma finanziario per il completamento del recupero di due monumenti: la cattedrale di Matera e la cattedrale di Irsina. Lo rendono noto il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore alla Cultura, Alberto Giordano, che, in quanto rappresentante del Comune capofila della parte pubblica, ha presieduto l’incontro svoltosi ieri, insieme a Nicola Fontanarosa, Confapi, capofila del partenariato privato. In particolare, per la Cattedrale di Matera l’investimento previsto è di 3.250.000 euro di cui 3 milioni a carico del Po Fesr e 250 mila euro a carico dell’Arcidiocesi di Matera-Irsina. L’intervento riguarda i restauri dei decori interi, l’adeguamento liturgico e funzionale, gli arredi liturgici e le pavimentazioni, il restauro delle coperture e la pulitura delle pareti esterne. 
“Si tratta – afferma il sindaco, Salvatore Adduce – di un importantissimo passo in avanti per il completamento del recupero del Duomo di Matera, uno dei tasselli fondamentali del ricco mosaico del patrimonio storico, culturale ed architettonico della città. Ci auguriamo che questo finanziamento possa consentire il mantenimento degli impegni assunti circa la conclusione dei lavori prevista entro il 2014”. 
“Nel corso dell’incontro – afferma Giordano - tutti i rappresentati del partenariato pubblico e privato hanno espresso la necessità di monitorare i lavori affinchè si concludano nei tempi previsti e il Comune di Matera si è impegnato a seguirli con la massima attenzione. Inoltre è stata espressa la necessità di individuare la possibilità di tenere aperto il Duomo durante il cantiere per consentire anche solo parzialmente la sua fruibilità da parte dei tantissimi turisti che arrivano a Matera”.
L’investimento previsto per la Cattedrale di Irsina, invece, è di 2.800.000 euro di cui 2 milioni e mezzo a carico del Po Fesr, e 300 mila euro a carico dell’Arcidiocesi Matera-Irsina. L’intervento consiste nel rifacimento dei tetti, nel consolidamento delle volte, nel restauro di intonaci e stucchi interni, nel rifacimento degli impianti.
Particolare soddisfazione viene espressa dal sindaco di Irsina, Angelo Raffaele Favale. “Si tratta – afferma Favale – di un risultato importantissimo che attendevamo da molto tempo. Era da tanti anni che nella Cattedrale di Irsina non si realizzavano interventi di riqualificazione. E questo ha determinato diversi problemi in particolare sulla stabilità dei tetti e delle volte. Con questo finanziamento riusciremo a valorizzare uno straordinario monumento storico e architettonico, custode di tante opere d’arte fra cui la preziosissima statua di Sant’Eufemia realizzata dal Mantegna”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali