RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 novembre 2012

Vertenza Dec, la Filca Cisl accusa: “Comune inadempiente con i lavoratori”

Potenza, 28 novembre 2012 – Il segretario generale della Filca Cisl Basilicata Michele La Torre lancia un duro atto d'accuso al Comune di Potenza per “la gestione fallimentare della vertenza Dec relativa ai lavori di realizzazione del nodo complesso del Gallitello”. “Oltre al blocco sostanziale del cantiere, con tutte le conseguenze del caso sulla viabilità cittadina, l'amministrazione comunale ha precise responsabilità per non aver consentito finora la risoluzione di una serie di vertenze collaterali che interessano una decina di lavoratori della Dec, nel frattempo licenziati, che avanzano ancora diverse mensilità arretrate e il trattamento di fine rapporto”.
“Nonostante le rassicurazioni e gli impegni formalmente assunti a più riprese dai rappresentanti del Comune di subentrare alla Dec nel pagamento dei salari e delle relative spettanze contributive, sia nelle conciliazioni che si sono tenute presso l'ufficio provinciale del lavoro, sia in diversi incontri a Palazzo di Città, nulla è stato fatto – accusa La Torre – per consentire ai lavoratori di ottenere quanto dovuto e lo stesso vale per le pendenze aperte con gli enti previdenziali, a partire dalla cassa edile, per il mancato versamento dei contributi”.
“Le norme in materia di appalti pubblici e lo stesso capitolato d'appalto del nodo complesso – fa notare La Torre – specificano che in caso di inadempienza del general contractor l'amministrazione appaltante, in questo caso il Comune di Potenza, può subentrare nel saldo delle spettanze, così come è avvenuto in decine di altre situazioni. Non si comprende, allora, perché il Comune di Potenza continui a tergiversare su una questione che solo la mancanza di volontà politica sta complicando all'inverosimile”.
“Del resto – spiega il segretario della Filca – gli stessi uffici legali del Comune e della Filca avevano convenuto sulla possibilità che l'amministrazione subentrasse alla Dec nel saldo di tutte le spettanze, né il concordato preventivo costituisce, a nostro parere, un ostacolo in tal senso. Per questo torniamo a chiedere con insistenza che il Comune si assuma fino in fondo le proprie responsabilità”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali