RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 25 novembre 2012

Basilicata, in arrivo nuovo bonus carburante riservato ai patentati

Arriva il secondo pieno di carburante gratis per i patentati residenti in Basilicata. E questa volta è un po’ più corposo. Si è passati infatti dalla somma 100 euro e 70 centesimi a 140 euro e 25 centesimi. I più fortunati potranno spendere il bonus idrocarburi già nelle settimane prima di Natale, poi pian piano saranno accreditate tutte le carte e gli ultimi a ricevere in bonus dovranno aspettare i primi giorni del nuovo anno. Insomma ormai è solo questione di giorni e quasi tutti i patentati lucani (circa 320 milao) che hanno fatto richiesta e hanno visto il riconoscimento del proprio diritto ricevendo la card idrocarburi. Un vero boom di richieste, favorite sicuramente dalla crisi, che ha visto oltre il 95 per cento, tra vecchi e nuovi aventi diritto, presentarsi agli sportelli delle Poste per accedere al beneficio.
La Ragioneria dello Stato ha appena firmato il decreto che liberalizza i fondi del bonus idrocarburi per la seconda annualità, trasferendo le somme dal Ministero dello Sviluppo Economico al conto operativo dello stesso Ministero presso Poste Italiane. Questo vuol dire che nei prossimi giorni, il Direttore generale per le Risorse minerarie ed energetiche dello sviluppo economico darà indicazioni a Poste italiane sulla tempistica per procedere all’erogazione delle somme. Un’operazione che sarà effettuata in maniera graduale. Ogni giorno, infatti, saranno caricate, dalle 15mila alle 20mila card, fino al completo esaurimento delle operazioni e sostanzialmente alla ricarica delle circa 320 mila card (32 mila in più rispetto alla prima erogazione). Questo cosa vuol dire? Che in sostanza già dai primi di dicembre, secondo le previsioni della Direzione generale per le risorse minerarie ed energetiche, già dai primi giorni del mese di dicembre le prime card potranno essere utilizzate. E cosa dovrà fare il cittadino? Bisogna distinguere tra i vecchi possessori di card, per i quali non è più necessario recarsi all’ufficio postale e i nuovi possessori di card, i quali, se ancora non lo hanno fatto, per poter utilizzare la card dovranno effettuare la normale procedura di attivazione che Poste Italiane prevede per ogni carta di credito che eroga.
Non sarà invece necessario recarsi alle Poste per sapere se il nuovo bonus è già disponibile sulla card. Per chi non ha fretta di fare il pieno può aspettare gennaio e avere la certezza della disponibilità finanziaria sulla card. Chi invece, spera di essere tra i fortunati primi beneficiari potrà utilizzare il pin e collegandosi al sito di Poste Italiane potrà verificare oltre all’eventuale credito residuo anche se la seconda erogazione è già disponibile sulla sua card e spenderla, magari prima di Natale, con un leggero sollievo sul portafoglio. Per gli altri, un po’ di pazienza, i soldi arriveranno, magari li porterà la Befana. Ma se arrivano i soldi è verosimile che con il nuovo anno ripartirà anche la corsa ai distributori e le file per fare il pieno gratis. È evidente, però, che trovandosi a cavallo delle feste di Natale e di fine anno è possibile che le procedure di accreditamento da parte di Poste Italiane, che, secondo le previsioni del Ministero, dovrebbero durare all’incirca 4 settimane, potranno subire qualche rallentamento, ma sempre nel rispetto della tempistica che in questi giorni fisserà la Direzione generale competente del Ministero dello Sviluppo Economico.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali