RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 novembre 2012

MARUGGI: Lauree sanitarie. Le ragioni del successo della partnership con la Cattolica.

L'inaugurazione dell’anno accademico della Università Cattolica, in programma oggi pomeriggio, venerdì 29 novembre, all’auditorium dell’Ospedale San Carlo di Potenza, porta alla ribalta una realtà significativa dell’alta formazione lucana. La partnership con il San Carlo è giunta al diciassettesimo anni con risultati sempre più importanti. Nel 2012-2013 sono attivati cinque corsi di laurea nelle professioni sanitarie: scienze infermieristiche (17° corso), logopedia (15° corso), ostetricia (8° corso), tecnico di radiologia (10° anno), tecnico di laboratorio analisi (10° anno), per un totale di 15 corsi attivi e 285 iscritti di cui soltanto 8 fuori corso. E’ questo un dato molto significativo. L’abbandono e il ritardo nella laurea sono ridotti a tassi fisiologici. Se si confrontano, infatti gli iscritti di un anno e i laureati di tre anni dopo, questo dato è evidente:





Iscritti

Laureati


Iscritti 2007/ laur. 2009

245

77


Iscritti 2008/ laur. 2010

238

79


Iscritti 2009/ laur. 2011

262

84





Anche sul versante occupazionale il riscontro è positivo: nonostante le misure restrittive per il turnover, in vigore da anni, è ancora consistente la domanda di lavoro nel sistema sanitario.

“La partnership tra una Università prestigiosa come il Sacro Cuore – ha dichiarato il direttore generale dell’Aor San Carlo – e una grande azienda ospedaliera come la nostra ha indubbi benefici per gli allievi. Nelle professioni sanitarie il peso curriculare delle attività di tirocinio è assai rilevante. Poterle svolgere nella sede stessa delle attività accademiche è cosa rara in Italia. Poterlo fare disponendo di un ospedale dall’elevato capitale umano e tecnologico è un ulteriore rafforzamento della qualità dell’esperienza. Anche questo spiega le crescenti adesioni e l’elevato successo universitario degli iscritti”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali