RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 novembre 2012

Gli esperti di Imparola per un seminario gratuito su dislessia e strumenti compensativi rivolto ai docenti dell’Istituto d’istruzione professionale “Isabella Morra”

La dislessia, il Piano didattico personalizzato (Pdp) e gli strumenti compensativi: cosa sono, come si utilizzano e a chi possono essere d'aiuto, sono i temi che gli esperti del Centro Logopedico e psicopedagogico Imparola tratteranno in un incontro tecnico –formativo rivolto ai docenti dell'Istituto di Istruzione Professionale "Isabella Morra" di Matera. L’incontro, un vero e proprio seminario della durata di tre ore svolto gratuitamente da Imparola, è organizzato in collaborazione con l’Istituto “Morra” e si svolgerà nei locali della scuola, in via Dante n.84 a Matera, giovedì 29 novembre con inizio alle 16. 
Relatrici del seminario saranno Mariangela Bruno, presidente di Imparola e formatrice nazionale AID, e Imma Bruno vicepresidente di Imparola ed esperta in strumenti e software compensativi. 
Mariangela Bruno illustrerà ai partecipanti cosa sono e come si manifestano e identificano i Disturbi specifici dell’apprendimento (Dsa), fra cui il più noto è la dislessia, cosa s’intende per apprendimento personalizzato e come si redige un Piano didattico personalizzato (Pdp). 
Le strategie e gli strumenti compensativi per lo studio e, in particolare, le funzionalità di "ePico", il nuovo software compensativo nato per i ragazzi con difficoltà dell'apprendimento ma utile a chiunque voglia imparare una metodologia di studio al passo con la tecnologia, saranno gli argomenti trattati da Imma Bruno. 
“Rivolto ai docenti dell'Istituto di Istruzione Professionale "Isabella Morra" – spiega Imma Bruno vicepresidente di Imparola ed esperta in strumenti e software compensativi – l’incontro è stato aperto anche ad altri venti docenti curriculari che, avendone avuto notizia dal nostro sito www.imparola.it , nei giorni scorsi si sono prenotati per partecipare. Al Centro Imparola, fra le nostre attività, svolgiamo anche corsi di formazione sugli strumenti compensativi: incontri per genitori e figli ed anche per docenti. L’occasione di tenere un seminario gratuito, offertaci dall’Istituto “Isabella Morra”, offrirà a noi di Imparola la possibilità di poter condividere le conoscenze acquisite e maturate in dieci anni di attività del Centro Logopedico Psico-pedagogico”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali