RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 novembre 2012

Rinviare anche in Europa l’applicazione di Basilea 3 Il momento non è propizio a causa del ciclo economico negativo

“La decisione annunciata dalla Federal Reserve di far slittare negli Stati Uniti l’entrata in vigore degli accordi di Basilea, 3 oltre a confermare l’impossibilità tecnica di applicare la nuova normativa dal 1° gennaio 2013, rappresenta un segnale importante da parte delle banche Usa nei confronti del sistema economico-produttivo che non può essere trascurato dall’Europa”.

A dichiararlo è il presidente di Confapi Matera Vito Gravela, che sottolinea la necessità di seguire anche nel vecchio continente l’esempio degli Stati Uniti per non compromettere la tenuta del tessuto imprenditoriale, che nel nostro Paese è costituito soprattutto dalle piccole e medie imprese”. “Se l’Europa non si adeguerà al rinvio imposto negli Stati Uniti – dichiara Gravela – le imprese si troveranno a fare i conti tra un paio di mesi con parametri ancora più rigidi per l’accesso al credito e in un periodo di forte recessione l’intesa di Basilea 3 rischia di affondare in modo definitivo le residue speranze dei nostri imprenditori di poter agganciare in tempi rapidi la ripresa”.
Gli accordi di Basilea 3, infatti, prevedono di rafforzare i requisiti di capitale per le banche, con ripercussioni negative soprattutto per le imprese di minori dimensioni, che difficilmente potranno migliorare il rating richiesto per l’accesso al credito bancario. Avere condizioni di disparità fra le banche americane e quelle europee non farà altro che aumentare le condizioni di accesso al credito per le nostre imprese. “Alla luce delle criticità più volte segnalate – conclude Gravela – è doveroso da parte delle istituzioni competenti rivedere gli accordi in campo creditizio in modo da recuperare quel rapporto di fiducia tra banche e imprese e rimettere in moto un processo virtuoso di sviluppo.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali