RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 19 novembre 2012

20 NOVEMBRE. “GIORNATA SUI DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA”

CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AGLI ALUNNI STRANIERI DA PARTE DEL COMUNE DI ROTONDELLA. Scuole rotondellesi ed Amministrazione comunale partecipano il 20 novembre alla “Giornata sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza” promossa dall’Unicef. 
Un doppio appuntamento nel corso della mattinata che avrà inizio con il raduno previsto per le ore 9.00 in Piazza Plebiscito (antistante la chiesa di S. Antonio da Padova) e che proseguirà per le vie del paese con una marcia di sensibilizzazione sull’importante tematica con ritorno nella sottostante Piazzetta Risorgimento, sempre al Rione Convento. 
Qui gli allievi proporranno canti e letture di brani riguardanti l’argomento e l’Amministrazione comunale conferirà la cittadinanza onoraria agli alunni stranieri che abitano da tempo a Rotondella e che frequentano l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”, deliberata all’unanimità nel corso del Consiglio comunale svoltosi il 13 novembre. 
L’Amministrazione comunale ha tenuto, inoltre, a sottolineare come l’iniziativa sia più che condivisibile in quanto inserita nella più vasta campagna dell’Unicef a livello nazionale volta a riformare la vigente legge sulla cittadinanza per i bambini di origine straniera e che ci sarà l’impegno a continuare a sostenere azioni volte ad incentivare le politiche dell’accoglienza nei confronti di tale fascia di popolazione contribuendo così alla realizzazione di una maggiore integrazione sociale. 
Nel corso della manifestazione sarà celebrata, contestualmente, la “Festa degli alberi” con la piantumazione simbolica di nuovi arbusti ed anche su questo argomento sono previste letture di brani scelti e canti. L’iniziativa, coordinata dall’ins. Amelia Cuccarese, è organizzata dall’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”, dal Consiglio della “Città dei ragazzi” con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e dei Comitati regionale e provinciale dell’Unicef.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali