RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 dicembre 2011

LA CROAZIA STATO MEMBRO NEL 2013 Patriciello: “Un traguardo importante nell’ambito della politica di adesione europea”


Si è conclusa ieri la seduta di Sessione plenaria del Parlamento Europeo a Bruxelles. Tra le proposte approvate quella di ieri sull’adesione della Croazia all’Unione Europea. Così come richiesto dai Trattati, l’Europa avrà il suo ventottesimo Stato membro verosimilmente il primo luglio del 2013. Prima di questa data ci sarà un solo passo da compiere: quello della firma del Trattato di adesione, previsto per l’8 dicembre, e la successiva ratifica da parte di tutti i ventisette Stati europei.
Ci troviamo di fronte ad un altro passo importante che l’Unione Europea sta facendo nell’ambito della politica di adesione e di allargamento. – ha affermato l’On. Aldo Patriciello - La Croazia, in particolare, ha presentato domanda di adesione nel febbraio del 2003 e il suo status di paese candidato è stato deliberato dal Consiglio nell’anno successivo, mentre i negoziati di adesione sono iniziati nel 2005.
L’approvazione della candidatura è scaturita dall’importante traguardo che la Croazia ha raggiunto nel suo processo di integrazione all’UE contribuendo in modo decisivo alla sua trasformazione in una democrazia solida e matura fondata su valori europei. Una sfida che dovrà continuare anche in futuro; per questo il Parlamento europeo ha invitato Zagabria ad affrontare le sfide restanti, in particolare quelle nel campo della riforma giudiziaria e della lotta contro la corruzione e la criminalità organizzata. Un sistema giudiziario efficiente - continua l’Europarlamentare - è fondamentale per lo sviluppo economico e il rafforzamento della fiducia dei cittadini nello Stato di diritto”.
Nel documento viene evidenziato che il processo di pre-adesione sarà monitorato dal Parlamento che, nel contempo, invita la Commissione europea a tenerlo informato su come le autorità croate terranno fede agli impegni assunti in sede negoziale. Tra questi emerge anche quello sulle politiche del lavoro e sul sostegno all’economia.
Il Parlamento incoraggia infatti la Croazia a rafforzare i diritti sindacali e del lavoro inclusi quelli riguardanti la parità di genere. Invita poi lo Stato, alla luce dei problemi economici, a proseguire le riforme strutturali dell’economia promuovendo occupazione, sostegno alle PMI e competitività. 

Archivio blog

Informazioni personali