RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 dicembre 2011

Assemblea Cia su ospedale e sanità a Castellaneta


“Difendere l'Ospedale di Castellaneta nell'interesse del territorio e rappresentare gli interessi di una categoria sociale come quella agricola significa rappresentare la "terra" e il territorio; significa farsi carico delle paure e dei rischi che assillano gli associati e i cittadini che quotidianamente frequentano le nostre sedi. Questa è l'unica motivazione che ci spinge a mobilitarci per difendere l'efficienza e l'operatività dell'Ospedale di Castellaneta. Riteniamo necessario che l'organizzazione della sanità sul territorio deve tener conto delle nuove esigenze della società contemporanea attraverso il confronto con le comunità locali”.
L'associazione pensionati Anp-Cia si sta mobilitando, su tutto il territorio pugliese, per affermare il rispetto del diritto costituzionale alla salute contro gli sprechi e le liste di attesa.
Il riordino ospedaliero, che si sta attuando nella nostra provincia, rischia di aumentare ulteriormente le discriminazioni e le diseguaglianze tra i cittadini abbienti e quelli meno abbienti.
Alla cultura dei tagli lineari contrapponiamo una visione diversa fatta di denuncia verso gli sprechi e il malaffare che prolifera all'interno della sanità pugliese per costruire un sistema moderno in grado di controllare i centri di spesa e organizzare in modo efficiente i servizi e le prestazioni sanitarie. “Riteniamo che le scelte ragioneristiche devono perciò essere sottoposte al controllo sociale dei cittadini, la nostra iniziativa di domani rappresenta dunque una occasione in cui i cittadini possono partecipare attivamente superando l'apatia affinchè si riesca ad arginare lo smantellamento di pezzi di salute pubblica che perdiamo attraverso riordini e decreti”.
Di questo si parlerà nell'assemblea pubblica che si svolgerà sabato 3 dicembre 2011 alle ore 16,30 a Castellaneta presso l'auditorium Cuore Immacolato di Maria in Via Mazzini 21 organizzata dalla Confederazione Italiana Agricoltori del Comprensorio Occidentale di Castellaneta e dall'Associazione Pensionati della Cia; all'iniziativa parteciperanno Franco Catapano (Direttore Cia Puglia), Mauro Zaccheo (Presidente Regionale Pensionati Cia), il dott. Leonardo Rubino (Specialista in Scienze delle Autonomie Costituzionali), il dott. Filippo Anelli (Segretario Regionale Medici di Famiglia) e il dott. Vito Fabrizio Scattaglia (Direttore Generale ASL Taranto).

Archivio blog

Informazioni personali