RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 dicembre 2011

L’assessore alla Trasparenza replica a Pedicini


“La pubblicazione on line dei compensi degli amministratori e dei dirigenti è stata voluta dalla Provincia a dimostrazione di una volontà politica orientata ai valori della trasparenza e della efficienza.”
L’assessore provinciale alla Trasparenza, Antonio Montemurro, replica con tono secco e deciso al tentativo di polemica montato dal consigliere Pedicini: “che ha preferito strumentalizzare fatti che non hanno assolutamente niente di illecito.”
In ordine all’incremento della tassa Rc auto, l’assessore provinciale Montemurro sottolinea come la Provincia di Matera sia stata una delle ultime ad attuare un provvedimento che, da tempo, altre amministrazioni avevano già varato. “Una necessità maturata in seguito ai corposi tagli operati dal Governo nazionale, che si preannunciano ancora più dolorosi per il 2012, e dai vincoli imposti dal patto di stabilità. Ostacoli draconiani che rendono difficile, per non dire impossibile, attuare il disegno di rilancio del territorio provinciale. Le risorse diminuiscono ogni giorno che passa e le esigenze aumentano, una equazione inversamente proporzionale che rende titanico il nostro lavoro.”
“Sulla questione dei compensi – prosegue l’assessore alla Trasparenza - snocciolati per colpire qualcosa o qualcuno, più che per rendere un servizio di informazione corretta, occorre fare chiarezza. Innanzitutto i 25 mila euro di stipendi pagati al presidente e alla giunta sono lordi, non netti, e fanno riferimento a 6 persone che, per lavorare a tempo pieno per la collettività, hanno rinunciato ad altri impieghi anche economicamente più vantaggiosi. In merito ai gettoni di presenza dei consiglieri è doveroso ricordare, per non creare confusione e fomentare inutili pregiudizi, come le commissioni consiliari si riuniscano per discutere di provvedimenti che interessano il territorio. Un’attività intensa che richiede una presenza che molto spesso supera le 14 volte, numero di gettoni massimo che possono venire riconosciuti mensilmente ai consiglieri. Questi ultimi, eletti dal popolo per svolgere una funzione di rappresentanza dei propri comuni, hanno certo diritto a un rimborso spese che non è in alcun modo esorbitante visto e considerato che non si muovono in un territorio comunale, bensì provinciale. Distanze lunghe, dove la conformazione geografica certo non aiuta, e che vede alcuni consiglieri percorrere anche 200 km solo per raggiungere la sede della Provincia e rientrare nel proprio comune.”
“A chi, quando ha amministrato nel governo Buccico – conclude Montemurro – ha aumentato l’Irpef dallo 0,3% allo 0,8%, dovrebbe essere chiaro che le amministrazioni intellettualmente oneste incrementano le tasse solo quando ne va della sopravvivenza dei servizi offerti al territorio di riferimento.”

Archivio blog

Informazioni personali