RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 dicembre 2011

CONSORZIO BONIFICA BRADANO-METAPONTO: INTERROGAZIONE BENEDETTO




La sollecitazione a definire, “sentite le organizzazioni professionali agricole e i sindacati di categoria”, un piano di risanamento finanziario e di rilancio del Consorzio di Bonifica Bradano-Metaponto che tenga conto anche dell’impegno assunto dall’Assessore all’Agricoltura Mazzocco nell’audizione alla Terza Commissione del 28 novembre scorso di garantire la prosecuzione lavorativa di 36 lavoratori stagionali: è la richiesta del presidente del Gruppo di Idv contenuta in un’interrogazione.

Nel premettere che “al Consorzio di Bonifica Brdano-Metaponto si registra un’ennesima situazione di tensione sociale con lo stato di agitazione e scioperi di lavoratori dipendenti e stagionali a causa dell’incancrenita crisi economica e di gestione dell’ente consortile, dovuta all’incertezza provocata dalla mancata riforma della governance in agricoltura, continuamente rinviata”, Benedetto sottolinea che “l’assessore Mazzocco, il 28 novembre scorso, nel corso di un’audizione in Terza Commissione, ha riferito che dal 2003 al 2008 la spesa complessiva che la Regione ha destinato ai Consorzi di Bonifica ammonta a 52 milioni di euro, di cui 39 milioni di euro, nello stesso periodo, sono stati incassati dal Consorzio Bradano-Metaponto che, in 8 anni, ha registrato una situazione debitoria di 12 milioni di euro. Sempre in quell’occasione l’Assessore ha anche affermato che “c’è una situazione da sanare e nel prossimo bilancio bisogna prevedere chi se ne farà carico”.

Il capogruppo IdV infine evidenzia che “nel ddl della Giunta Regionale sulla Finanziaria 2012 trasmessa ai consiglieri figurano previsioni di cassa per 16milioni di euro da destinare alla manutenzione straordinaria di schemi idrici ed opere di bonifica integrale, 5.030.000 euro per la gestione e manutenzione delle opere di bonifica idraulica ed irrigua, oltre ad 1.884.968,92 euro per ripiano disavanzi Consorzi di Bonifica. E’ l’ora di fare scelte a cominciare dalla Finanziaria e non solo per garantire i salari per l’anno che sta finendo e il 2012 ma una prospettiva di rilancio”.

Archivio blog

Informazioni personali