RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 dicembre 2011

AL MESSIA GIANNETTI


Quando gli Americani sbarcarono in Normandia, lo fecero per la oggettiva gravità delle vicende belliche, causate dai Regimi dittatoriali che a quel tempo tormentavano i popoli dalla fascia Mittel-Europea fino a quella Mediterranea.
Gli “Alleati”, guidati dalla sapiente esperienza, sia Militare che Politica, del Generale Eisenhower approdarono dalle Nostre parti per combattere, in modo più o meno discutibile, una travagliata, sanguinolenta, ma necessaria battaglia, che aveva però come fine ultimo la riconquista della Libertà perduta. Suona dunque come volgare e ridicolo, lo scimmiottare, in modo più o meno consapevole, le valorose Gesta degli Americani di quel tempo, da parte di un sedicente movimento, avente come pur nobile fine quello di liberare la Lucania, da Holding petrolifere abusive, attraverso azioni di carattere esoterico, per opera definita come “Miracolo Lucano” rispetto a cui, solo gli “Illuminati” e gli iniziati, possono avere accesso alla rivelazione delle verità nascoste.
Anche questa volta, ironia della storia, come condottiero ci ritroviamo in casa un Americano, con tutte le dovute distanze dallo statista Repubblicano eletto Presidente degli USA nel 1953.
Isaia Giannetti, il cui nome è conosciuto nelle scritture Bibliche come il “Salvato da Dio”, ha deciso Lui questa volta di restituire al Signore il debito della salvezza e, approdato sulle coste della Nostra Basilicata, ha ingaggiato questo “Risiko” ideologico contro il sistema delle estrazioni petrolifere della Val d’Agri, opponendo delle quanto meno contraddittorie ragioni di carattere ambientale, coniugate acrobaticamente alle ricadute economiche, da rivendicarsi a vantaggio della terra Lucana.
Ci spieghi infatti l’esimio “Teacher” , mettendosi d’accordo con la propria coscienza, se è opportuno interrompere le trivellazioni per cercare l’oro nero in Basilicata, per non impattare contro la natura – tesi che sostiene i giorni pari- oppure proseguire nelle estrazioni, e chiedere un adeguamento delle Royalties, pena la secessione dal resto dell’Italia – tesi che sostiene nei giorni dispari. Ci faccia capire insomma se persegue le ragioni della ecologia o quelle della economia territoriale.
Ci spieghi ancora il perché di una così antistorica richiesta di autonomia Lucana che, in controtendenza con quanto sostenuto dai “modesti” Padri Costituenti, la vedrebbe riconvertita a “Statuto Speciale”, attraverso non già dei passaggi Parlamentari previsti dalla “fastidiosa” Costituzione, ma attraverso pseudo- referendum propositivi che non esistono in terra.
Ci spieghi infine, se non è di troppo disturbo, come potrebbero essere appetibili da domani le Nostre risorse , da parte delle società petrolifere mondiali, se le quote delle Royalties venissero d’un colpo elevate al 50%. Chi avrebbe interesse ad estrarre più in Basilicata dopo un salasso simile?
Quali legittime ambizioni, di carattere strumentale e soprattutto Politico, si celano dunque dietro questo apparentemente nobile e disinteressato progetto di democratizzazione della Basilicata?
Credo che le coscienze dei Lucani e dei Materani indubbiamente debbano rianimarsi, per costruire una nuova e civile coabitazione sociale, invertendo la rotta della passività rispetto agli eventi che ci vengono calati dall’alto; ma personalmente credo anche che pare quantomeno offensivo il fatto di dover sentire il Nostro orgoglio e la Nostra Storia, richiamati all’ordine, ieri da Magdi Allam, oggi da Isaia Giannetti, con i panni dei “Messia”, provenienti da terre lontane.

Archivio blog

Informazioni personali