RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 dicembre 2011

Polizia provinciale, aggiornamento professionale in polizia giudiziaria


Presentato il programma del corso di aggiornamento della Polizia provinciale in materia di polizia giudiziaria.
Oltre ai componenti della Polizia provinciale (14 agenti e 2 ufficiali) coordinati dal Comandante Nicola Latorre erano presenti: il comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri colonnello Antonio Russo, il dirigente della Polizia di Stato Nicola Modarelli, il vice questore aggiunto di Matera Sandro Rosato, il presidente della giunta provinciale Franco Stella, il vice presidente Giovanni Bonelli, il presidente del Consiglio Aldo Chietera, il direttore generale Carmela Gerardi, il dirigente Vito Valentino, il dottor Nicola Savino funzionario degli uffici del Consiglio provinciale e il capo di gabinetto Damiano Porcari.
“Da quando esiste il corpo della Polizia provinciale, luglio del 2006, questa è la prima occasione che viene data agli agenti di aggiornarsi in una materia così delicata come quella della polizia giudiziaria. Nel corso dell’esperienza pratica – ha dichiarato il comandante Nicola Latorre – ci confrontiamo con situazioni che richiedono conoscenze molto precise rispetto ad argomenti in continua evoluzione.”
Anche il presidente Chietera ha ribadito: “la necessità di sostenere la polizia provinciale che tutela un territorio abbastanza vasto, soprattutto se rapportato alle competenze e alle risorse umane impegnate.”
Il colonnello Russo ha fornito alcuni suggerimenti utili a rendere il corso più interessante e interattivo sostenendo come: “la collaborazione fra la polizia provinciale, la polizia di Stato e l’arma dei carabinieri saprà assicurare elevati livelli di tutela alla popolazione locale.”
“Il corso strutturato in due parti – ha aggiunto il dottor Nicola Modarelli – intende fornire nozioni di tipo teorico e occasioni pratiche di sperimentazione delle competenze acquisite.”
“Perché la polizia provinciale possa rispondere al meglio ai bisogni del territorio – ha concluso il presidente Stella – abbiamo ritenuto necessario ripiegarci sulle sollecitazioni proposte dagli agenti e dal comandante Latorre. Qualificarsi ulteriormente, sempre più in sintonia con le altre forze dell’ordine, consentirà anche di supplire alla notevole riduzione di risorse che stanno interessando gli enti da diversi mesi. Una strategia di comune collaborazione a garanzia della sicurezza locale.”

Archivio blog

Informazioni personali