RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 luglio 2011

Metapontum Agrobios al collasso.




La situazione venutasi a determinare nella società Metapontum Agrobios è di collasso totale. Dopo numerose sollecitazioni sindacali, si è riusciti ad ottenere presso la Direzione Generale della Presidenza della Giunta Regionale di Basilicata, un tavolo sindacale per valutare ed individuare soluzioni al grave problema di blocco di commesse e, conseguentemente di crisi finanziaria determinatasi presso il centro di ricerca di Pantanello.
Nonostante il dott. Angelo Nardozza e il Presidente del Consiglio di Amministrazione Salvatore Adduce abbiano prospettato soluzioni operative che entro la fine di luglio, dovrebbero portare a ripiano finanziario e ad un nuovo assetto giuridico della Società, i tempi strettissimi nei quali si è costretti ad operare per concludere positivamente tale operazione, destano nelle Organizzazioni Sindacali e in tutti i lavoratori grosse preoccupazioni; tanto è vero che il Presidente della Società, Salvatore Adduce, ha disposto con uno scarno comunicato, ben cinque settimane di ferie a partire dal 1° agosto, motivando tale decisione con carenze di commesse e crisi finanziaria che rende impossibile procedere in un ritorno celere alla normalità.
Pertanto, per evitare che  si prenda ancora una volta in giro il territorio e si mettano a grave rischio oltre 80 posti di lavoro tra diretti ed indotto, come Organizzazioni Sindacali vogliamo far presente a tutte le forze politiche presenti in Consiglio Regionale, alla Giunta Regionale e a tutta l’opinione pubblica che se in tempi strettissimi, così come ci è stato indicato negli incontri in Regione, non si arriva ad attuare il piano di risanamento e di rilancio prospettatoci, attueremo il presidio del Centro Metapontum Agrobios, portando in modo vibrante anche al di fuori dello stesso, la sacrosanta protesta dei lavoratori.
Altro che andare in ferie!!
Il territorio non può più sopportare ulteriori perdite di posti di lavoro, osservando in modo silente le responsabilità politiche che mai come in questo caso, sono tutte all’interno della Regione Basilicata, proprietaria del Centro di Ricerche.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali