RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2011

Intesa tra CONFAPI, Comune di Matera e Consorzio Industriale A breve nuovi servizi a Jesce e a La Martella



CONFAPI, Comune di Matera e Consorzio Industriale hanno avviato una costruttiva azione di collaborazione e confronto per il miglioramento di alcuni servizi nelle aree industriali di Jesce e La Martella.
Al tavolo già attivo da alcuni mesi, composto da Confapi e Consorzio Industriale, si è aggiunto il Comune per le proprie competenze. La sinergia dei tre soggetti ha dato vita al primo incontro che si è svolto questa mattina al sesto piano di via Moro.
Per Confapi erano presenti il presidente Gravela, il vice presidente Fontanarosa e il direttore Latorre, per il Comune il sindaco Adduce e l’assessore all’Ambiente Falcone, per il Consorzio Industriale il commissario Santarsia, il direttore Di Chio e il vice direttore Perrone.
“Con il Consorzio Industriale – dichiara Vito Gravela – stiamo discutendo da tempo sull’implementazione di nuovi servizi e sul miglioramento di quelli esistenti nelle aree industriali. Con il Comune di Matera, in particolare, abbiamo parlato della rete del gas metano, della raccolta dei rifiuti solidi urbani e di quelli speciali, e della toponomastica a Jesce”.
“La collaborazione tra i due enti è fondamentale – prosegue il presidente di CONFAPI Matera – ma il nostro ruolo di pungolo costante e di verifica periodica degli impegni presi lo è altrettanto. Entro l’autunno contiamo di avere la raccolta dei rifiuti solidi urbani a La Martella, probabilmente sul modello di Jesce, e l’erogazione del gas metano in entrambe le aree”.
Venendo al dettaglio dell’incontro, il Consorzio Industriale ha pubblicato la gara per la gestione della rete del gas metano a Jesce e ha chiesto ad Italgas l’allacciamento per La Martella, previo estendimento della rete per circa 900 metri di condotte. Si risolverà così un problema annoso che vede le imprese insediate nelle aree industriali di Matera pagare costi esorbitanti di energizzazione attraverso l’uso delle bombole di gpl: un vero e proprio freno alla competitività delle aziende e un deterrente per l’attrazione di nuovi investimenti dall’esterno.
Altrettanto dicasi per la raccolta degli RSU, servizio finora inesistente, con le imprese che, a fronte di uno sconto sulla Tarsu, sono costrette a caricare i sacchi di immondizia in auto e a portarli al più vicino cassonetto in città. Entro luglio il Comune pubblicherà il bando per l’estensione del servizio di igiene urbana anche alle aree produttive della città, con aggiudicazione prevista per l’autunno.
Nelle more, Comune e Consorzio Industriale stipuleranno un protocollo d’intesa per l’immediata pulizia delle strade, compresa la rimozione dei rifiuti speciali abbandonati.
Da ultimo, il Comune si adopererà per la toponomastica delle strade di Jesce, così come fatto in passato per la Martella, intervento utile per orientare i mezzi che quotidianamente raggiungono gli opifici dell’area.
Soddisfazione è stata espressa dai vertici di CONFAPI Matera al termine dell’incontro per gli impegni presi da Comune e Consorzio in un mosaico di servizi alle imprese che si va man mano componendo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali