RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 luglio 2011

Filippo Massaro del CSAIL."CARD CARBURANTI: SE IL PORTAVOCE HA PERSO LA VOCE TORNI A FARSI SENTIRE IL PRESIDENTE"




 
E’ assai singolare la contemporaneità dell’annuncio dell’avvio delle procedure per ottenere la card carburante con i nuovi aumenti che, dopo quello messo in atto martedì scorso per fronteggiare l'emergenza immigrati (+4 cent/litro sul prezzo benzina e diesel), da ieri ha registrato un nuovo rincaro per finanziare Fus, cinema e interventi culturali, con un'aggiunta di +0,19 centesimi al litro. Il risultato è che la benzina è aumentata dell'11,9% rispetto allo scorso anno ed “appena” dell’11,0% nel solo mese di maggio, il gasolio da autotrazione è salito del 14,0% (+15,1% a maggio).
Una situazione intollerabile e vergognosa che il Csail-Comitato promotore Indignati Lucani sta denunciando da tempo con l’adesione alla proposta di legge di riforma della distribuzione carburanti promossa dal Coordinamento Nazionale Unitario di Faib Confesercenti e Fegica Cisl e sostenuta dalle maggiori associazioni dei consumatori, denominata “Libera la benzina!” e a sostegno dell’esposto che lo stesso cartello di associazioni ha inviato alla Procura della Repubblica di Roma e a tutti i Prefetti contro il comportamento dell’ENI che nelle proprie stazioni di carburante pratica prezzi più alti, ma soprattutto in “Val d’Agri – Sauro”territorio petrolifero più grande dell’Europa Occidentale . E nuovamente nell’assemblea popolare di Viggiano abbiamo riproposto la nostra “antica” richiesta di Zona Franca nella quale applicare alla pompa a tutti i residenti una riduzione, come accade in alcune aree transfrontaliere del Nord del Paese.
Come se tutto ciò non bastasse il 14 luglio scattera' la chiusura di tutti gli impianti Eni di rifornimento di carburanti, sia sulle strade ordinarie che sulla rete autostradale per iniziativa delle federazioni dei titolari di stazioni di carburanti contro la politica dei prezzi dell'Eni, superiori alla media: 1 centesimo in piu' rispetto agli altri distributori e 10 centesimi in piu' rispetto alle cosiddette pompe bianche.
E’ evidente che di fronte alle informazioni su come fare per ottenere la “preziosa” card la nostra indignazione è maggiore anche per le ingenue dichiarazioni attribuite al direttore generale del Ministero per lo Sviluppo Economico per il quale “non c’era niente da fare” per ridurre il costo a 10 euro cd. e sottoporre i lucani alla fila agli sportelli postali con una lunga modulistica da presentare.
Pensiamo che se il portavoce del Presidente De Filippo ha perso la voce (quasi quasi rimpiangiamo la sua ormai famosa proposta dei 131 postini per consegnare ai lucani la card) la voce debba tornare al Presidente perché prima che si metta in moto il complesso meccanismo per la consegna della card si adoperi nei confronti del Ministero dello Sviluppo Economico. Non è possibile che i lucani debbano subire quest’ennesimo atto di arroganza da Governo ed Eni, specie da parte della compagnia petrolifera che con una mano “concede” qualche minima percentuale di royalties in più e con l’altra prende direttamente dalle tasche degli automobilisti lucani attraverso nuovi rincari non tutti dovuti da provvedimenti del Governo. 
  Csail- Filippo Massaro
"Comitato promotore Indignati Lucani "

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali