RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 7 novembre 2012

Vent’anni di giustizia amministrativa in Basilicata

L’avvocatura comunale di Matera ha organizzato per venerdì, 9 novembre, alle ore 9, nella sala convegni della Mediateca provinciale, in piazza Vittorio Veneto, un seminario di studi sul tema “Vent’anni di giustizia amministrativa in Basilicata”. “Il diritto amministrativo , a differenza del diritto civile che ha oltre duemila anni di storia – afferma Enrica Onorati, dirigente dell’Avvocatura comunale - è nato appena 200 anni fa in Francia. Esso ha avuto vita contrastata essendo stato considerato strumento del dispotismo governativo. 
Altri rami del diritto (civile, penale, costituzionale) sono rimasti essenzialmente immutati, il diritto amministrativo, deve invece continuamente aggiornarsi non solo perchè si aggiungono sempre nuove materie (diritto ambientale, diritto del procedimento) ma perchè cambiano anche strutture, principi e paradigmi. 
Un esempio per tutti il principio del buon andamento diventa diritto alla buona amministrazione. 
Le riforme e le innovazioni più significative sono arrivate però solo negli ultimi 20 anni attraverso una vera e propria rivoluzione copernicana del diritto amministrativo. 
Esso non si pone più come strumento del dispotismo governativo, ma da diritto dell'amministrazione si trasforma in diritto sull'amministrazione, nel senso di tutela del diritto del cittadino”. 
"Con questa iniziativa si intende fare un bilancio degli ultimi 20 anni del lavoro del Tribunale Amministrativo Regionale per la Basilicata attraverso un'analisi delle più importanti pronunce e dei più importanti casi trattati. Un percorso che disegna anche un importante spaccato storico giuridico della vita della nostra regione. 
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio della Regione Basilicata, dell’Amministrazione provinciale, della Camera di Commercio di Matera e dell’Ordine degli avvocati che attribuisce n. 3 crediti agli avvocati partecipanti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali