RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 novembre 2012

Proroga Bando agricoltura, Stella sollecita la Regione

I nuovi bandi del Psr Basilicata 2007/2013 non sono semplici occasioni, ma valide prospettive, che possono realizzare lavoro e sviluppo, per tutti gli operatori agricoli locali. Una chance che per poter essere colta dal massimo numero di soggetti, nel miglior modo possibile, necessita di una proroga. A riguardo il presidente della Provincia di Matera Franco Stella ha sollecitato la Regione con una nota inviata al presidente De Filippo e all’assessore Mastrosimone: “In riferimento alla eccellente possibilità offerta dal bando attuazione integrata Misura 112 “Insediamento giovani agricoltori” e Misura 121 “Ammodernamento aziende agricole”- si legge nella nota - mi giungono numerose sollecitazioni da parte di potenziali destinatari delle Misure che, pur manifestando interesse a partecipare, riscontrano impedimenti reali circa il rispetto della scadenza di presentazione delle domande.” 
“Gli adempimenti burocratico-amministrativi risultano tali – prosegue Stella - da rendere molto difficile partecipare. Ostacoli oggettivi come i tempi non immediati dell’Inps, nel fornire riscontro alle richieste, o l’aggiornamento dei fascicoli aziendali, che richiedono massima attenzione, impedirebbero agli stessi di fare fronte, nei tempi prescritti, alla preparazione della documentazione così come richiesta.” 
“Pertanto, nella consapevolezza che questo bando riveste una opportunità significativa all’interno delle politiche regionali costruite per sostenere il rilancio dei territori, - conclude il presidente Stella - ringrazio la Regione per la disponibilità a volere concedere una proroga di almeno ulteriori 30 giorni per consentire agli operatori agricoli e ai loro consulenti di predisporre i progetti di investimento con accortezza, evitando errori irrimediabili.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali