RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 novembre 2012

PRESEPE LUCANO IN VATICANO: CSAIL / MASSARO CI SIA ANCHE UNA TRIVELLA

Il presepe che la Regione Basilicata donerà al Vaticano e sarà arricchito da quelli che vengono definiti elementi dell'iconografia classica dell’identità lucana, ambientando la nascita di Gesù tra i Sassi di Matera e le botti di Barile, deve contenere anche una “trivella del petrolio” per testimoniare, anche visivamente, una realtà attesa da risposte da parte dell’intero Paese.
E’ quanto sostiene il Csail-Comitato Indignati Lucani in una nota a firma del presidente Filippo Massaro.
A noi fa piacere che in tempi di austerity e soprattutto dopo gli ultimi scandali targati “Vatileaks” la Regione Basilicata, testimoniando spirito di carità cristiana, contribuisca al risparmio delle casse “anemiche”del Governatorato della Città del Vaticano, accollandosi ogni spesa per l’allestimento del presepe a Roma. Solo che – dice Massaro – vorremmo che insieme alla promozione di immagine per le chiese rupestri e i Sassi di Matera, si cogliesse questa opportunità (pagato con i soldi dei cittadini lucani) per riproporre all’opinione pubblica nazionale ed internazionale la questione del “popolo del petrolio” che continua a pagare prezzi troppo alti in cambio di nulla o misera elemosina. E’ un’opportunità importante - continua Massaro - per la nostra battaglia di sopravvivenza.
La “tradizione” di arricchire i presepi a casa di un piccolo pozzo petrolifero (con annessa trivella) – sottolinea Massaro – è stata lanciata dal Csail da un paio di Natale con un seguito di cittadini che ne hanno condiviso lo spirito anche di riscatto e di preghiera tenuto conto che chi Governa la terra lucana sinora, vergognosamente, non ha tenuto fede agli impegni e alle promesse almeno chi Governa le sorti degli uomini possa fare qualcosa e siamo convinti di più e meglio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali