RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 12 novembre 2012

“La riforma del lavoro: vincoli e opportunità”

Lunedì 19 novembre 2012 alle ore 15,30 presso la Mediateca Provinciale in piazza Vittorio Veneto a Matera è in programma il seminario sul tema “La riforma del lavoro: vincoli e opportunità”. Il seminario è promosso da Confapi Matera in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Tempor Spa Basilicata e gli Ordini provinciali dei Consulenti del Lavoro e degli Avvocati della Provincia di Matera.
L’evento è valido ai fini della formazione obbligatoria per gli avvocati e i consulenti del lavoro che parteciperanno ai lavori.
Dopo i saluti del presidente di Confapi Matera, Vito Domenico Gravela, del presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Serafino Di Sanza, del presidente dell’Ordine degli Avvocati, Nicola Rocco e del responsabile per la Basilicata di Tempor, Luigi Montano, i lavori del seminario saranno avviati dal direttore generale di Tempor, Michele Regina, mentre Alessandro Brignone, Docente di Diritto del Lavoro presso l’Università degli Studi Roma Tre e Nevio Bianchi, Consulente del Lavoro presso CPO Roma affronteranno il tema della flessibilità in entrata approfondendo in particolare le novità introdotte dalla Riforma Fornero per i contratti di apprendistato, a termine, somministrazione, part-time, lavoro autonomo.
A seguire l’avvocato giuslavorista, Francesca Chietera, si occuperà delle questioni legate alle varie forme di cessazione dei rapporti di lavoro.
Le novità introdotte dalla recente riforma del lavoro che riguardano gli ammortizzatori sociali e le politiche attive del lavoro saranno illustrate dall’avvocato giurislavorista Gianfranco Paternoster.
Al Responsabile delle Relazioni Industriali di Confapi, Armando Occhipinti è affidato il compito di illustrare le deleghe attribuite dalla Riforma Fornero alla contrattazione collettiva.
Al termine delle relazioni seguirà il dibattito sulle tematiche affrontate.
Per partecipare al seminario si può contattare la segreteria organizzativa di Confapi Matera ai numeri 0835.335181/335395 oppure inviando una mail a info@confapimatera.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali