RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 novembre 2012

Coserplast al lavoro con la consapevolezza di essere sulla buona strada.

Riprende il lavoro della Coserplast atera con la consueta doppia seduta di allenamenti prevista per il martedì. La sconfitta contro il Sora ha evidenziato, comunque, per chi ha competenze tecnoche e tattiche , notevoli progressi in tutte le fasi del gioco. Il lavoro di coach Braia sta dando i suoi frutti, sarebbe bastata una maggiore tranquillità nei momenti clou del match per portare a casa punti, soprattutto in battuta, ancora nota dolente. A dispetto della classifica, dunque, la squadra lavora con serenità e voglia di fare. E' questa la strada giusta, e i risultati anche in termini di punti non tarderanno ad arrivare. E' questa la linea della società, fiducia piena nel tecnico e nel valore complessivo del roaster.
"Valiamo più dei punti in classifica attuali - sottolinea il presidente Tulliani -. Giocare punto a punto con una delle regine del campionato, il cui tasso tecnico e atletico non si discute, ce lo conferma ampiamente ."
Il calendario prevede due sfide delicate per la Coserplast. Nella nona giornata renderà visita alla Elettrosud Brolo, che al momento ha 5 punti in classifica, nella decima sarà di scena al Palasassi il Caffè Aiello Corigliano. Due partite difficili in cui comunque bisognerà fare punti e confermare i progressi.
La squadra siciliana ha appena cambiato il proprio palleggiatore, ingaggiando Maximiliano Cavanna, argentino classe 1988, nel giro della nazionale, estroso e tecnicamente forte, che potrebbe esordire domenica prossima proprio contro la Coserplast e che sostituirà Jacobsen, con cui il Brolo ha rescisso il contratto.
L'Elettrosud ha tra i suoi atleti più rappresentativi Mengozzi, il cubano Ruiz e olandese Oberbeeke, e tra le mura amiche è una formazione assai temibile. Nello scorso turno è stata sconfitta per 3-0 ad Avellino dalla Sidigas Atripalda, con scarto minimo nei primi due set.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali