RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 novembre 2012

2°GIORNATA DELL’ALBERO 2012

2°GIORNATA DELL’ALBERO 2012 23-24-25 NOVEMBRE – Gravina in Puglia 
Legati all’AMBIENTE 


Torna quest’anno a Gravina la Giornata dell’Albero. L’occasione di stimolare e promuovere nuove misure “verdi” in città. Sensibilità e sostenibilità ambientale al servizio del bene comune: “La natura”. La “2°GIORNATA DELL’ALBERO 2012” si terrà nei giorni 23-24-25 NOVEMBRE e prevede attività natura, di sostenibilità e di sensibilizzazione in diverse zone della città. Quest’anno il tema scelto è “Legati all’AMBIENTE”. Perché la giornata dell’albero? Un albero per rivendicare il diritto ad avere un mondo migliore. Tanti alberi per respirare meglio e vivere bene. A promuoverla il movimento di cittadinanza attiva “Bosco-Città”, Legambiente Gravina, l’Ass.ne VOL.A. di Gravina, in collaborazione con 1° CIRCOLO DIDATTICO “San Giovanni Bosco”. La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato all’Ambiente, dall’Assessorato al Verde Pubblico e dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Gravina in Puglia.
Di seguito il programma della manifestazione: 

Venerdì 23 novembre: 2° Giornata dell’ALBERO 2012 – Gravina in Puglia.
Ore 9.30 – 12.00: Attività natura, piantumazione di piante ornamentali e consegna di quercine alle classi. Animazione a cura di “Bosco-Città. Io ci tengo”, del 1° CIRCOLO DIDATTICO “San Giovanni Bosco” e delle Scuole dell’Infanzia Giovanni Paolo II, Montessori e San Filippo Neri.
Sabato 24 novembre: “Giornata europea per la riduzione dei rifiuti” 
MATTINA: Pulizia di RAEE (rifiuti informatici e domestici) zone periferiche con volontari di LEGAMBIENTE Gravina e con la partecipazione dell’Ass.ne VOL.A. Gravina (volontari per l’ambiente).
Pomeriggio ore 16.30: tavola rotonda “Acqua, suolo e assetto territoriale”, a cura di CEA Terra Mia. (c/o sede del Parco Nazionale dell’Alta Murgia) 
Domenica 25 novembre: Festa dell’albero REGREEN! 
MATTINA: Inizio lavori di REGREEN. Incrocio via Indipendenza/via Ettore Pomarici Santomasi. 
SERA: 
Presentazione Programma "ReGreen!" - Riqualificazione di spazi residuali della città. 
Mostra foto e video. A cura di LEGAMBIENTE Gravina. 
“Un’alternativa alla normale storia delle cose” - Mostra a cura dell’ass. VOL.A. (A cura di LEGAMBIENTE Gravina e dell’Ass.ne VOL.A.).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali