RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 novembre 2012

“142 giorni di cassa integrazione con circa 7.000,00€,

“142 giorni di cassa integrazione con circa 7.000,00€, è l’ammontare del danno che i lavoratori della Sata di Melfi hanno dovuto subire nel solo anno 2012, bastati per mandare in tilt le tante famiglie che operano in Sata e nell’intero indotto. Si, trattasi proprio di famiglie perché l’UGL giudica un lavoratore come una famiglia che ha tanto bisogno di lavoro per poter garantire un salario ai propri cari”.
È quanto sostiene il segretario provinciale UGL Metalmeccanici di Potenza, Donato Russo, il quale commenta il disagio manifestato dalle famiglie avente un operaio Fiat.
Per il sindacalista, “l’annuncio degli investimenti a Melfi con i nuovi Suv, per poi continuare a Mirafiori e Cassino, è un dato di fatto che l’UGL ha visto bene e creduto alle parole dell’A.D. Marchionne, quando meno di un anno fa pose la firma con la stesura definitiva sul nuovo CCSL. Eravamo convinti che gli investimenti arrivassero, la nostra o.s. – prosegue il segretario - era fiduciosa perché il sito di Melfi è giovane, produttivo e pieno di capacità lavorativa. La fabbrica SATA ha ancora una storia da scrivere essendo legata, oltre che da valori profondi, anche dalle esperienze forti che i lavoratori del sito lucano hanno sempre condiviso, tanto dato e molto hanno ancora da dare, dimostrando che in Basilicata sindacato e lavoratori abbiamo obbiettivi credibili e persone di valore piene di idee, coraggio e determinazione. L’UGL Basilicata, unitariamente al sindacato partecipativo, metterà in campo tutto ciò necessario nel cercare ora di proteggere il sistema industriale ed i lavoratori dell’automotive Fiat di Melfi nell’auspicio di poter cantare vittoria perché - conclude Russo -, è necessario conoscere i volumi produttivi per avere un’ampia fotografia: solo così potremmo dare definitivamente pareri positivi e scongiurare finalmente il turbolento periodo di cassa integrazione che, certamente non sarà vicino”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali