RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 ottobre 2012

FAIMARATHON

DOMENICA 21 OTTOBRE CON IL FAI L’UNICA MARATONA CHE SI CORRE CON GLI OCCHI 
70 città, oltre 1500 volontari FAI, oltre 1000 tappe artistiche e paesaggistiche. 
IN BASILICATA 
Domenica 21 ottobre 2012 appuntamento in 70 città italiane con la prima edizione di “FAIMARATHON, “l’unica maratona che si corre con gli occhi”, evento nazionale a sostegno della campagna “Ricordati di salvare l’Italia” a cura delle Delegazioni e dei volontari FAI. 
La “FAIMARATHON è una corsa speciale non competitiva, che si può fare anche camminando, una “maratona culturale” che e avrà come tappe – tra dieci e venti a seconda delle città - luoghi di interesse artistico, paesaggistico, sociale. I concorrenti si muoveranno tra palazzi, vicoli, teatri, cortili, scuole, caffè storici o altri luoghi che per le città rappresentano l’identità del territorio, la loro storia, le loro tradizioni. 
Tanti frammenti che fanno parte della vita quotidiana spesso troppo frenetica per permetterci di conoscere veramente ciò che ci circonda. Ogni tappa sarà illustrata a voce o con una scheda sintetica che racconta i vari step della corsa. Una giornata per mettere a disposizione di tutti non solo la bellezza ma anche la possibilità di un arricchimento interiore e per coinvolgere il maggior numero di persone nella tutela del nostro patrimonio e nel sostegno alle attività della Fondazione. 
In Basilicata 
Matera 
Partenza dalle ore 11.00 dalla Chiesa del Carmine – Palazzo Lanfranchi, via Ridola. Arrivo in via Riscatto, luogo dell’uccisione del Conte Giovan Carlo Tramontano (1514). 
Percorso di 15 tappe. 
Tra le tappe l’Ex Società Idroelettrica Lucana, dove nel 1943 gruppi di cittadini insorsero contro l’oppressore tedesco e costrinsero gli avversari ad abbandonare la città. 
Potenza 
Partenza dalle ore 10.00 da Villa Comunale di Santa Maria, via Ettore Ciccotti (ingresso). 
Percorso di 3 tappe. 
Tappa iniziale del percorso della FAIMARATHON Villa Comunale di Santa Maria, storica area verde della città, la cui origine è da far risalire a un decreto del governo francese del 1810, secondo il quale ogni provincia doveva avere un orto botanico sperimentale. 
Le iscrizioni alla maratona si potranno effettuare online sul sito www.fondoambiente.it e alla partenza della corsa. 
Per le altre modalità di iscrizione consultare il sito www.fondoambiente.it. 
A tutti i partecipanti verrà distribuito un kit che comprende uno zaino, una pettorina, l’itinerario della maratona, una cartolina per segnare le tappe effettuate, un biglietto d’ingresso omaggio in uno dei beni del FAI e un adesivo a sostegno della campagna “Ricordati di salvare l’Italia”. 
Quote di partecipazione: adulto contributo minimo a partire da 6 Euro, per gli iscritti FAI da 5 Euro; coppia o famiglia contributo minimo a partire da 10 euro, per gli iscritti FAI da 8 Euro. 
Chi si iscriverà al FAI o rinnoverà la propria iscrizione in occasione della maratona parteciperà gratuitamente all’evento. 
Le maratone si terranno anche in caso di condizioni meteo avverse. Verificare sul sito prima della partenza che non ci siano stati cambiamenti o variazioni di programma dovuti a cause di forza maggiore. 
L’elenco completo delle tappe verrà reso noto solo il 21 ottobre alla partenza della maratona 
“FAIMARATHON” è realizzata con il Patrocinio di RAI Segretariato Sociale. Il FAI ringrazia Province, Comuni, Soprintendenze, Università, Enti Religiosi, le Istituzioni Pubbliche e Private, i privati cittadini e tutte le aziende che hanno voluto appoggiare la Fondazione, oltre alle 116 Delegazioni (35 Gruppi FAI e 36 Gruppi FAI Giovani) e ai 1500 volontari che con il loro lavoro capillare e la loro collaborazione rendono possibile l’evento. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali