RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 ottobre 2012

Paesi dell’Africa Centrale a sostegno di Matera 2019

Burundi e Madagascar sostengono esplicitamente la candidatura di Matera a capitale europea della cultura nel 2019. Lo hanno detto pubblicamente gli ambasciatori in Italia ed i primi ministri dei due stati africani nel corso dell’incontro svoltosi stamane, a Matera, per la sottoscrizione di un protocollo di cooperazione fra venti stati dell’Africa Centrale, il Comune di Matera, e la Camera di commercio ItalAfrica centrale. “Si tratta – afferma il direttore del Comitato Matera 2019, Paolo Verri – di un sostegno autorevole e che ci spinge ad andare avanti nella direzione intrapresa. Il sostegno alla candidatura da parte di Paesi africani ci può essere di grande aiuto per costruire insieme progetti di cooperazione sui temi della cultura e dello sviluppo economico da sottoporre all’attenzione dell’Unione europea”. 
Nel corso del suo intervento il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha espresso “soddisfazione per l’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio ItalAfrica centrale che ha scelto Matera come partner del protocollo”. E, rivolgendosi ai rappresentanti istituzionali dei 20 Paesi africani, ha aggiunto: “La città di Matera vi accoglie con un grande abbraccio. La vostra presenza ci inorgoglisce perché nel vostro sguardo, nei vostri occhi leggiamo la storia dell’umanità. Quella stessa storia che questa città millenaria è in grado di raccontare attraverso i suoi villaggi neolitici, attraverso quella antica stratificazione urbana che si è sedimentata nei Sassi di Matera. Noi siamo convinti che insieme possiamo fare cose molto utili per le nostre comunità dal punto di vista sociale e culturale, prima ancora che dal punto di vista economico. E’ soprattutto su questi terreni che vogliamo giocare la nostra sfida di capitale europea della cultura nel 2019”. 
Alfredo Carmine Cestari, rappresentante della Camera di Commercio ItalAfrica Centrale ha quindi sottolineato l’importanza del protocollo di cooperazione: “E’ solo il primo passo di un percorso che vogliamo percorrere insieme alla città di Matera e alla regione Basilicata. Nelle prossime settimane elaboreremo progetti concreti da candidare all’Unione europea al fine di sviluppare relazioni economiche e culturali sempre più intense fra Mezzogiorno e Africa centrale”. 
Nel corso dell’incontro Paolo Verri ha illustrato il percorso di candidatura di Matera 2019 e le potenzialità del territorio sia dal punto di vista culturale che economico. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali