RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 ottobre 2012

Domani sciopero di 8 ore del settore agricolo

Fai, Flai e Uila mobilitano i lavoratori agricoli per protestare contro il mancato rinnovo dei contratti provinciali. Previsti attivi unitari interregionali in tutta Italia. A Bari l'attivo che riguarda Basilicata, Calabria e Puglia Potenza, 17 ottobre 2012 – Domani sciopero di 8 ore dei lavoratori agricoli anche in Basilicata per sollecitare la ripresa delle trattative per il rinnovo dei contratti provinciali di settore. La mobilitazione generale del comparto agricolo, proclamata dalle segreterie nazionali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil si articolerà su tutto il territorio nazionale con attivi unitari interregionali nel Nord, Centro, Sud e nelle Isole. 
A Bari, a partire dalle 9:30, è in programma l'attivo che interessa le regioni Basilicata, Calabria e Puglia. Nello Spazio 7 della Fiera del Levante sono attesi oltre un migliaio di lavoratori agricoli che raggiungeranno il capoluogo pugliese a bordo di pullman organizzati da Fai, Flai e Uila. I lavori dell'assemblea saranno introdotti dalla relazione del segretario generale della Fai Cisl Basilicata Antonio Lapadula e saranno conclusi dal segretario nazionale della Uila Uil Stefano Mantegazza. Presiederà i lavori il segretario generale della Flai Cgil Puglia Mario Fraccascia. 
La giornata di mobilitazione dei lavoratori agricoli è stata proclamata per protestare contro il mancato rinnovo di circa novanta contratti provinciali, scaduti da dieci mesi, situazione che interessa quasi un milione di braccianti in tutta Italia. Per i segretari regionali di Fai, Flai e Uila – Antonio Lapadula, Vincenzo Esposito e Gerardo Nardiello – “la mobilitazione si rende necessaria per riportare le associazioni datoriali ai tavoli negoziali e arrivare nel più breve tempo possibile al rinnovo dei contratti provinciali ancora pendenti. Non approvare i contratti – continuano i tre dirigenti sindacali – vuole dire non rispettare il contratto nazionale e compromettere il potere di acquisto dei salari, taglieggiati dall'inflazione e da una pressione fiscale arrivata a livelli insostenibili”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali