RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 dicembre 2011

UN PROTOCOLLO D’INTESA PER PRODURRE ENERGIA CON L’UTILIZZO DI SCARTI DELL’AGROINDUSTRIA E DELLA FRAZIONE UMIDA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI


Colobraro, Rotondella e Valsinni sono i tre comuni che cercano di avviare sul proprio territorio progetti di cooperazione attivando le necessarie procedure per la gestione associata comprensoriale di servizi pur tra le difficoltà che un territorio complesso come quello indicato comporta.
Tra le prime iniziative, concretizzatesi nell’arco degli ultimi anni, la costituzione della Polizia Locale Associata “Terre del Sinni” tra i tre Comuni ed il servizio di Segreteria Comunale tra Rotondella e Valsinni.
Di una settimana fa, invece, la firma di un protocollo d’intesa da parte dei tre sindaci, Andrea Bernardo, Vincenzo Francomano e Gennaro Olivieri e della neonata società cooperativa “SURUS-Energia sociale”, presieduta dal dott. Giuseppe Morano, con sede a Rotondella e aderente alla Lega delle Cooperative.
Il protocollo d’intesa riguarda la realizzazione, nel territorio di Colobraro, di un “Impianto di digestione anaerobica da  meno di 1 M-We mediante l’utilizzo di scarti dell’agroindustria e frazione umida dei rifiuti solidi urbani”; molto più semplicemente, un centro di alto livello tecnologico per la produzione di bio-gas.
“Si tratta di tre comuni –ha sottolineato il sindaco di Valsinni, Gennaro Olivieri- che da tempo stanno avviando e sviluppando azioni condivise nell’erogazione di servizi locali e di valorizzazione del territorio, attraverso sistemi di sviluppo sostenibili ed iniziative di sensibilizzazione”.
“Con la firma di questo protocollo –aggiunge Andrea Bernardo, Sindaco di Colobraro- intendiamo contribuire al rilancio in chiave ecocompatibile dell’area con progetti che abbiano come presupposto l’utilizzo di tecnologie innovative, incentivando così la produzione e l’uso di energia ottenuta da fonti rinnovabili”.
“Si tratta di una iniziativa altamente qualificante che coniugherà innovazione, rispetto dell’ambiente e politiche sociali -aggiunge Vincenzo Francomano, sindaco di Rotondella e vicepresidente dell’Anci Basilicata-  e le nostre tre comunità hanno interesse a promuovere una politica che considera il rifiuto una risorsa da inserire in un circuito virtuoso mirante al risparmio energetico e di materie prime”.  
“SURUS – Energia sociale”, invece, fa propria la filosofia che è alla base della legge 381/91 che ha fissato i termini della cooperazione sociale, normativa che ha portato alla nascita ed al consolidamento di quelle che sono oggi vere e proprie imprese che indirizzano la propria attività di servizi ai gruppi svantaggiati della popolazione e che rappresenteranno ancora di più, nell’immediato futuro, una risposta concreta per contrastare disagio sociale ed emarginazione.
Nata con questa idea-base, “SURUS-Energia Sociale”, si pone come partner del processo di sviluppo con l’obiettivo di attivare (insieme ai diversi soggetti istituzionali e imprenditoriali) programmi e progetti di crescita locale e sociale, finalizzati a “promuovere lo sviluppo integrato, endogeno e sostenibile nelle aree rurali”. 

Archivio blog

Informazioni personali