RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 dicembre 2011

Dichiarazione sui risultati della COP17 di Durban di Salvatore Margiotta, Vicepresidente della Commissione Ambiente della Camera dei deputati, componente della delegazione parlamentare che ha partecipato alla Conferenza.


Salvatore Margiotta, Vicepresidente della Commissione Ambiente della Camera dei deputati, ha preso parte, in rappresentanza della Camera, alla Conferenza Internazionale sui cambiamenti climatici conclusasi nello scorso week end a Durban, in Sudafrica.
“Non condivido i toni trionfalistici -afferma Margiotta- di alcuni commentatori, in relazione ai risultati raggiunti a Durban, così come non sarebbe neanche giusto parlare di fallimento. La realtà è che si sono registrati timidi passi in avanti rispetto a Copenaghen e Cancun, che vanno certo salutati positivamente, ma sono ancora largamente insufficienti. L'UE ha ancora una volta mantenuto una posizione di leadership, molto avanzata ed abbastanza  unitaria; al contrario di quanto accaduto in precedenza, peraltro, non è stata isolata ma ha coalizzato attorno a se numerosi Paesi.  Ha provato, inoltre, ad incrinare la compattezza dei Paesi di fatto ostili ai protocolli e ad un impegno serio nel climate challenge, USA, Cina e Canada su tutti, ottenendo un qualche primo successo almeno sulla Cina. Gli USA, non a caso contestatissimi per tutta la settimana, purtroppo non hanno invece fatto sostanziali aperture: la primavera di Obama, che tanto aveva fatto sperare per i programmi di green economy annunciati, sembra essere già finita. In questo contesto l'Italia può e deve fare di più: il rapporto di GLOBE, organismo che raccoglie i parlamentari di 30 nazioni che si occupano di questi temi, ha evidenziato che il nostro Paese nell'ultimo anno non ha fatto nessun passo in avanti. Ciò a mio parere è dipeso dal Governo precedente, e dalla maggioranza che lo sosteneva, che, soprattutto al Senato, contava addirittura di esponenti negazionisti. Sono fiducioso che il nuovo Governo sia molto più attivo, considerata peraltro la nota competenza del Ministro Clini: il PD è pronto a supportare nella azione parlamentare le azioni virtuose che egli vorrà intraprendere”.

Archivio blog

Informazioni personali