RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 dicembre 2011

SGOMINATA BANDA DI LADRI D’AUTO E DI MOTO ALMENO UN CENTINAIO LE AUTO RUBATE IN DUE ANNI TRA MATERA, POTENZA E BARI


Utilizzavano le centraline elettroniche rubate o prelevate da vecchie macchine per mettere a segno i furti di auto. Da un anno a questa parte sono state ben 30 le automobili che avevano rubato nella sola Matera. Ad essere prese di mira non erano auto di grande valore, ma prevalentemente medie e piccole cilindrate, più facilmente smerciabili sul mercato. Oltre alle auto rubavano anche moto, soprattutto ciclomotori ma anche smart e minicar.
Gli autori dei furti sono stati individuati ed arrestati al termine di un’operazione effettuata dalla Squadra Mobile di Matera in collaborazione con il Commissariato di P.S. di Gravina in Puglia (BA).
Si tratta di tre individui, tutti della provincia barese: Mangione Francesco, Nuzzi Giuseppe e Matteucci Pasquale. I primi due si occupavano dei furti mentre il terzo, titolare di un esercizio di autodemolizione, è coinvolto per ricettazione.
Mente del gruppo era Mangione Francesco, 59 anni pregiudicato di Gravina ma residente a Matera, con precedenti specifici e per reati relativi agli stupefacenti, che si dedicava regolarmente al furto di auto, lucrosa fonte di reddito.
Per non dare troppo nell’occhio, dopo aver derubato a Matera da tre a cinque vetture in una settimana, trasferivano temporaneamente l’illecita attività a Potenza o a Bari. Erano infatti queste le tre città interessate dai furti, dove si stima che la banda ne abbia messo a segno circa un centinaio negli ultimi due anni.
Ma gli investigatori si sono posti sulle loro tracce, a partire dal furto di una centralina elettronica commesso su una Seat Leon sei mesi fa, e avvalendosi anche del tracciamento dei loro cellulari e delle videocamere collocate alle entrate della città non li hanno mollati fino ad acquisire le prove della loro colpevolezza.
Le auto derubate venivano smontate ed i vari pezzi di ricambio rivenduti oppure rimontati perfettamente sul telaio di altrettante auto di scarso valore acquistate regolarmente. Le auto così “rinnovate” e rivalutate finivano nel mercato dell’usato. Gli investigatori sono riusciti a bloccarne alcune già esposte in concessionarie di Gravina, Lecce, Gallipoli (LE).
Nuzzi Giuseppe è stato catturato in provincia di Grosseto, dove si era recentemente trasferito.  

Archivio blog

Informazioni personali