RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 dicembre 2011



Le considerazioni enunciate dalle sigle sindacali sul Quotidiano di venerdì, rafforzano ulteriormente, e qualora ve ne fosse bisogno una volta di più, le tesi che Futuro e Libertà di Matera sostiene da tempo, circa la necessità impellente, di considerare come priorità, il completamento della agognata “Tangenziale Ovest”. Un’opera pubblica che avvicinerebbe Matera proprio a quegli standard Europei ai quali fanno riferimento i sindacati.
Se è vero che il traffico vada decongestionato nelle ore di massima concentrazione del traffico, come lo si possa fare utilizzando le “rotaie” delle FAL, resta un mistero al quale ancora i cittadini non riescono a darsene ragione. Proprio il PUM (piano urbano di mobilità) del Comune ci indica, quale via maestra, la ultimazione della Tangenziale visto che, a quanto si legge, le vie complessivamente interessate allo sfoltimento automobilistico, vantano dei veri e propri record di presenze dei mezzi pubblici e privati, sfiorando punte di cinquecento veicoli per ora di traffico.
Con l’infrastruttura in questione si assolverebbe ad una serie di innumerevoli compiti di snellimento del flusso del traffico, oltre allo spostamento dei mezzi pubblici, dei Tir e degli autobus turistici in entrata ed in uscita dalla Città proprio in Tangenziale. Ci sarebbe un circuito più congeniale alle urgenze dei mezzi di soccorso e di emergenza ed in ultimo, ma non per importanza, le abitazioni delle zone centrali della Città guadagnerebbero in termini di inquinamento, un miglioramento della qualità dell’aria e dell’acustica.
Ci risulta tra l’altro che per la edificazione della Tangenziale siano stati già spesi diversi milioni di euro, dai costo sostenuti per i sondaggi dei territori, agli onorari saldati per la progettazione, fino agli euro sborsati per la cantierizzazione: tutto denaro che andrebbe perso se non venisse ultimata l’opera. Denaro al quale il Comune dovrebbe aggiungere ulteriori sprechi per potenziare una tratta metropolitana sulla quale non viaggerebbe nessuno.
Sembra quantomeno acrobatica e presuntuosa – oltre che probabilmente telecomandata – la posizione dei sindacati, intenti a rimpiazzare la Tangenziale con l’inutile Metropolitana.
In una Città progredita deve essere data priorità al miglioramento delle vie di comunicazione.
Non si capisce poi, perché sia “strumentale”, sempre a detta dei sindacati, valutare l’utilità del prolungamento della tratta ferroviaria attraverso la valutazione dei ricavi, dell’utenza e della frequenza; non conosciamo altri parametri.

Archivio blog

Informazioni personali