RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 1 agosto 2011

Adiconsum Basilicata.Approvate dalla Commissione Giustizia della Camera le disposizioni in materia di usura e di estorsione, nonché di composizione delle crisi da sovra indebitamento-



La Commissione Giustizia della Camera, in sede Legislativa,  ha approvato a integrazione della legge 108/96 le nuove “Disposizioni in materia di usura e di estorsione, nonché di composizione delle crisi da sovraindebitamento”.

“Ci auguriamo – ha affermato Marina Festa, Segretaria Provinciale dell’Adiconsum Cisl, che il testo venga ora approvato definitivamente e in tempi brevi dalla Commissione Giustizia del Senato perché nelle nuove disposizioni vi sono alcune importanti novità che consente ad esempio alle vittime che denunciano “il cravattaro” di non pagare per un certo periodo le tasse comunali e all’articolo 6 è stata inserita la possibilità,  al fine di porre rimedio alle situazioni di sovraindebitamento, di avviare fra creditori e debitori procedure per ricomporre la situazione debitoria”.
Una norma, quest’ultima, voluta dall’Adiconsum Nazionale, che prevede per il debitore in stato di sovraindebitamento la possibilità di proporre ai creditori un accordo per la ristrutturazione dei debiti.
Per “sovraindebitamento” si intende una situazione di perdurante squilibrio tra le obbligazioni assunte e il patrimonio prontamente liquidabile per farvi fronte, nonché la definitiva incapacità del debitore di adempiere regolarmente le proprie obbligazioni.
La nostra attività a sostegno della famiglie sovraindebitate – prosegue Marina Festa – si sostanzia inizialmente nel verificare la meritevolezza dei richiedenti, nel rinegoziare con i creditori tutta la situazione debitoria ed infine offrire garanzie attraverso il Fondo di prevenzione per azzerare tutto il debito residuo.
L’attività di rinegoziazione della situazione debitoria ci ha permesso ad esempio di ridurre un debito da 33 mila euro a 22 mila euro e attivare così attraverso il Monte dei Paschi di Siena, filiale di Matera, la garanzia per il pagamento del debito residuo.
Lo sportello di prevenzione all’usura “Famiglia & Solidarietà”, in Via Ettore Maiorana 31, rimarrà aperto anche nel corrente mese di agosto.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali