RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 agosto 2011

“Associazione Culturale e di volontariato Sociale “EUTERPE”



Nell’ottobre 2009 l’Associazione Culturale “EUPERPE” decide di donare al Comune di Montalbano Jonico le 264 opere, raccolte nelle varie attività espositive realizzate negl’anni.

Il consiglio comunale con voto unanime (delibera del Consiglio Comunale di Montalbano Jonico n° 46 del 30 novembre 2009) accetta tutte le opere dello Spazio Permanente d’Arte denominandolo “Fondo EUTERPE”. Lo stesso consiglio si impegna ad ospitare le opere nel Palazzo della cultura “Palazzo Rondinelli”, attualmente in fase di recupero, e si impegna a costituire il Museo d’Arte Contemporaneo dedicandolo allo scultore montalbanese del 1300 Melchiorre da Montalbano.
Trascorsi due anni dalla approvazione della delibera il “Fondo EUTERPE” non è ancora visibile nella location di destinazione (Palazzo Rondinelli), perché a oggi è ancora in fase di ristrutturazione.

Nonostante questo ritardo, non imputabile all’amministrazione comunale, il “Fondo EUTERPE “ sarà accresciuto di ulteriori opere che derivano dal progetto di MailArt proposto dalla stessa associazione dal titolo “Patriota/Eroe”. Tale progetto si è ispirato ai festeggiamenti del bicentenario della morte di Francesco Lomonaco (Montalbano Jonico 22 novembre 1772 - Pavia 1 settembre 1810) scrittore politico patriota della città di Montalbano , il progetto si è concluso lo scorso maggio 2011.
Il presidente dell’associazione “EUTERPE, l’artista Giuseppe Filardi soddisfatto di questa iniziativa, esprime il più vivo ringraziamento ai 52 artisti di 15 nazioni che hanno creduto nel progetto e hanno dato la loro disponibilità inviando le loro creazioni affinché questo si realizzasse .
Le opere pervenute saranno visibili in una mostra che sarà allestita presso l’Aula Magna della Scuola Elementare di Montalbano Jonico, nel periodo che intercorre tra settembre e ottobre . Tale periodo sarà la conclusione dei festeggiamenti del bicentenario della morte del patriota/eroe montalbanese.
Alla fine della manifestazione le opere esposte resteranno a Montalbano Jonico ed andranno ad incrementare il Fondo EUTERPE, nel frattempo si potranno vedere sul sito dello “Spazio Permanente d’Arte “ www.mailartmontalbano.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali